ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi spiego in poche parole come creare un loader per i retro V18 visto che adesso si stanno moltiplicando e chi non sa fare un retro in HoloCMS ma vuole farlo in V18.

Bene a questo punto possiamo iniziare:
L'occorrente che ci serve e questo:
-Un account su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Filezilla:

-E dei dcr V18 ecco i migliori:

Allora scaricati questi due programmi e fatta una registrazione su altervista, partiamo con la creazione:

Per prima aprite Filezilla mettete il nick, l'host e la passwrd della vostra registrazione su altervista.

Poi fatto questo aprite la cartella V18 dei dcr che avete scaricato dovete importarlo su filezilla miracomando tutto il contenuto.

Poi fatto questo prendele un loader attivo e uno buono per esempio quello di Ketto93 disponibile qua: http://www.sciax2.it/forum/cms-and-loader/rel-kettos-loader-v18-18849.html

Guida a scopo informativo.

Fonte: mia

da quanto ne so io devi modificare anche due o tre stringhe negli external_variables...poi non è spiegato bene cosa bisogna fare quando si è hostato tutto e inoltre quel loader di ketto è bloccato...quindi, apprezzo lo sforzo per averla postata ma secondo me è inutile visto che già c'è quella di valerio...

Bravo...
Ma non è creare un Loader ma è mettere Dcr in un loader

ciao ho messo il loader di ketto è...

ho messo il loader di ketto è ora che devo fare si fà solo?o devo fare qualkosa io

mi rispondi è urgente!
:ciao:

Ci sono centinaia di guide a riguardo, ma basta!
Chiedo la chiusura del topic.

La guida può rimanere aperta. I loader, sono sempre utili. Certo non bisogna esagerare, quando sarà tempo, bloccheremo anche questo tipo di guide :emoji_slight_smile:

Saluti

• Like
Reactions: 1 person
ci sono tante guide a riguardo ma una buona nn ce -.- ho provato a hostare tutto su altervista ma: 1° ci sta una vita 2° quando metto il lnk del mio altervista dcr external_txt variables_txt mi blocca il loader cioè non parte

raga ma il link per scarikare i dcr variables ecc nn mi va metto free user e mi dice error per favore mi dite kome registrarsi un accont su altervista e mi da l'estraiazione dei dcr ecc... contattatemi su simonealborino@live.it perfavore contattatemi al piu presto

potevi fare meglio meglio fare una guida di ris[COLOR

il miglior mod e max
="red"][/COLOR]poste del test tipo footer per admin per mod cm vuoi cmq bella guida

Riferimento: Come creare un loader [V18]

MMMM ma dove ci si registra in altervista?
:cry: Domanda da nabbo:emoji_smiley:

Scusate se riapro un Topic di mooolto tempo fa,ma volevo farmi dire una cosa
Ma non puoi fare anche con un altro programma e non perforza altervista!:bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::cry::cry::cry::cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
?
Mua

Ultima modifica:

Scusate se riapro un Topic di mooolto tempo fa,ma volevo farmi dire una cosa
Ma non puoi fare anche con un altro programma e non perforza altervista!:bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::bannato::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::banana2::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::cry::cry::cry::cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
?
Mua

Puoi utilizzare netsons o altri hosting free.
Evita di riaprire discussioni vecchie e posta un topic in assistenza tecnica per i tuoi problemi, avverto.