• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come Creare Un Localizzatore IP?

Egeon14

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2012
29
0
Miglior risposta
0
Salve Amici di Sciax2 :P E' da tempo che mi chiedo:" Come posso creare un Localizzatore Ip?"
Non è che potete scrivermi i Codici e spiegarmeli? Grazie in Anticipo (per la pazienza) :P

Ultima modifica:
Riferimento: Come Creare Un Localizzatore IP?

Cioè, io scrivo un programma del genere (complesso e impegnativo) e ti dò gratuitamente il sorgente per dire che l'hai scritto tu.

Ma dici sul serio ?

Cioè, io scrivo un programma del genere (complesso e impegnativo) e ti dò gratuitamente il sorgente per dire che l'hai scritto tu.

Ma dici sul serio ?

Guarda che non ti ho costretto LoL

Sposto in Assistenza Tecnica. ;)

Un consiglio..
Invece di farti scrivere semplicemente i codici fatteli spiegare.

Anche se ti venisse fornita la spiegazione non capiresti perché ti mancano le basi del linguaggio...

Vabbe almeno ci voglio provare..

Vabbe almeno ci voglio provare..

Anch'io vorrei provare a costruire il motore di una macchina ma anche se un ingegnere mi spiegasse come fare non potrei comunque essere in grado di capire perché mi mancano le basi della meccanica.
Capito ?

Anch'io vorrei provare a costruire il motore di una macchina ma anche se un ingegnere mi spiegasse come fare non potrei comunque essere in grado di capire perché mi mancano le basi della meccanica.
Capito ?

Purtroppo Si.. Vabbe magari ora mi allenero' e l'anno prossimo ci riprovero' xD