• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come Creare un Logo Caricamento come ad Ihabbol

Riferimento: Come Creare un Logo Caricamento come ad Ihabbol

Sposto in una sezione più adatta.

Posta il tuo problema qua: Richieste grafiche e ti aiuteranno i Grafici! ^^

non mi fa aggiungere una discussione mi dice:

Messaggio dallo Sciax2 Forum
pixelpro123, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign@sciax2.it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.

non mi fa aggiungere una discussione mi dice:

Messaggio dallo Sciax2 Forum
pixelpro123, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione o ancora potrebbe essere necessaria una verifica via e-mail. Se non ricevi nessuna e-mail di verifica aggiungi l'indirizzo webdesign@sciax2.it ai tuoi contatti per assicurarti di ricevere l'e-mail, se il problema persiste contattaci.
Esiste il topic in rilievo apposta per questi problemi, chissà perchè nessuno li leggel

L'utente è riuscito ad aprire il topic, sposto e rinomino come problema risolto.