Salve a tutti utenti di Sciax2! Prima, visualizzando alcuni topic, mi sono accorto che molti retroservisti, non sanno creare dei loghi particolari, non come i soliti loghi gialli ed arancione che hanno bss habbo e tutti i retro che furono creti anni fa!
Perciò, ho deciso di postarvi un sito, e di dirvi come creare con quel sito, dei loghi, con più di 30-35 caratteri diversi!
Il sito è il seguente
Per creare il logo, una volta aperta la home, bisogna cliccare su Goodies>Font Generator e poi nello spazio in cui c'è scritto "Enter some texts here!", bisogna scrivere il nome del vostro retro, e poi selezionare il carattere...e vi mostrerà il vostro nuovo logo!
Per chi non avesse capito, vi lascio uno screen! ;)
SCUSATEMI SE LA GUIDA E' GIA' PRESENTE, MA NON NE HO TROVATE, PERCIO' L'HO FATTA!
UN SALUTO DA ATLANTIDE RETROSERVISTA! ;)
Perciò, ho deciso di postarvi un sito, e di dirvi come creare con quel sito, dei loghi, con più di 30-35 caratteri diversi!
Il sito è il seguente
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per creare il logo, una volta aperta la home, bisogna cliccare su Goodies>Font Generator e poi nello spazio in cui c'è scritto "Enter some texts here!", bisogna scrivere il nome del vostro retro, e poi selezionare il carattere...e vi mostrerà il vostro nuovo logo!
Per chi non avesse capito, vi lascio uno screen! ;)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCUSATEMI SE LA GUIDA E' GIA' PRESENTE, MA NON NE HO TROVATE, PERCIO' L'HO FATTA!
UN SALUTO DA ATLANTIDE RETROSERVISTA! ;)
Ultima modifica: