• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un logo stile habbo

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2! Prima, visualizzando alcuni topic, mi sono accorto che molti retroservisti, non sanno creare dei loghi particolari, non come i soliti loghi gialli ed arancione che hanno bss habbo e tutti i retro che furono creti anni fa!

Perciò, ho deciso di postarvi un sito, e di dirvi come creare con quel sito, dei loghi, con più di 30-35 caratteri diversi!

Il sito è il seguente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per creare il logo, una volta aperta la home, bisogna cliccare su Goodies>Font Generator e poi nello spazio in cui c'è scritto "Enter some texts here!", bisogna scrivere il nome del vostro retro, e poi selezionare il carattere...e vi mostrerà il vostro nuovo logo!

Per chi non avesse capito, vi lascio uno screen! ;)

SCUSATEMI SE LA GUIDA E' GIA' PRESENTE, MA NON NE HO TROVATE, PERCIO' L'HO FATTA!

UN SALUTO DA ATLANTIDE RETROSERVISTA! ;)

Ultima modifica:
Re: Come creare un logo particolare

Rinomino il titolo del topic in uno più specifico.

Salve a tutti utenti di Sciax2! Prima, visualizzando alcuni topic, mi sono accorto che molti retroservisti, non sanno creare dei loghi particolari, non come i soliti loghi gialli ed arancione che hanno bss habbo e tutti i retro che furni creti all'inizio.

Perciò, ho deciso di postarvi un sito, e di dirvi come creare con quel sito, dei loghi, con più di 30-35 caratteri diversi!

Il sito è il seguente

Per creare il logo, una volta apera la home, bisogna cliccare su Goodies>Font Generator e poi nello spazio in cui c'è scritto "Enter some texts here!", bisogna scrivere il nome del vostro retro, e poi selezionare il carattere...e vi mostrerà il vostro nuovo logo!

Per chi non avesse capito, vi lascio uno screen! ;)

SCUSATEMI SE LA GUIDA E' GIA' PRESENTE, MA NON NE HO TROVATE, PERCIO' L'HO FATTA!

UN SALUTO DA ATLANTIDE RETROSERVISTA! ;)

Ciao @Foxy.owna

Grazie per questo sito che hai pubblicato, mi serviva proprio per fornire un logo ad un mio amico. ;)

Ultima modifica: