Problema risolto Come Creare Un Logo

klakla98

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2011
116
9
Miglior risposta
0
aiuto ragazzi mi servirebbe un link per creare 1 logo io ho uesto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma me li scarica in gifaiutatemi non so come mettorloin png:omg::omg::omg::omg::omg::omg::omg::omg::mmm::mmm:xDxDxD

Riferimento: Come Creare Un Logo

Utilizza il sito Font-o-matic, finito il download modifica l'estensione del file da .gif a .png

Se non visualizzi le estensioni, vai su Risorse del computer -> Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizzazione -> leva la spunta su: "Nascondi le estensioni dei file conosciuti"

non ho windos xp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora ho anke 1 altro problema sapesti risolvermelo con coldfusion emu metto dcr avvio emu ma nn mi appaiono le stanze il pg ce mi rimane sl immagine nel hotel
Problema risoltograie :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

non ho windos xp
ora ho anke 1 altro problema sapesti risolvermelo con coldfusion emu metto dcr avvio emu ma nn mi appaiono le stanze il pg ce mi rimane sl immagine nel hotel
Problema risoltograie :emoji_slight_smile:
Eccotene uno :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ne crei uno poi appena creato ti dovrebbe apparire la scritta, appena apparsa vacci sopra con il mouse fai destro e fai salva con nome...ti dovrebbe aprire una finestra di dove salvarlo bene tu salvalo su Desktop e poi come nome del file scrivi habbo.png se usi un cms a base di HOLOCMS e imposti alla barra di sotto "Tutti File" e salvi e poi basta che lo metti nella cartella web-gallery>v2>images>e la metti e ti dovrebbe fungere ;)

Ultima modifica:

Evitiamo Di fare Post Inutili ! comunque Vuoi Un Logo personalizzato? Ecco a te Cool Text: Logo and Graphics Generator Fammi sapere Problema Risolto?