• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un mediaplayer in vb

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi voglio insegnarvi come creare un mediaplayer in visual basic. Allora creiamo un nuovo form e ci mettiamo "Media Playe"come nome al posto di form1. Ora andiamo in alto dove c'è scritto "tools"e poi clicchiamo su "Choose Toolbox Items"e cerchiamo "MediaPlayer"su"COM component"e lo inseriamo prima nella toolbox e poi nella form e ora aggiungiamo un bottone e lo rinominiamo "Apri file",in questo stesso bottone scriviamo il codice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e ora abbiamo creato il nostro media Player!°_°

Io tempo fa non ricordo di aver postato una guida qui o su un altro forum e comunque... la mia guida non derivava da wmp xD

Un nuovo utente apre questa discussione, vede scritto quel codice, lo scrive nel suo compilatore di Visual Basic e dice : e mo ?

Io ti faccio la stessa domanda : e mo ?

Dopo che scrivi quel codice che fai ? Un nuovo utente non saprebbe continuare, di conseguenza dovrebbe chiudere in questa discussione come fare. E dal momento che scommetto che quel codice lo hai appena appreso, tu non sapresti rispondere. Vedi un po' te cosa scaturisce questa discussione.

Un nuovo utente apre questa discussione, vede scritto quel codice, lo scrive nel suo compilatore di Visual Basic e dice : e mo ?

E mo apri Windows Media Player e ti accorgi che hai appena perso 5 minuti della tua vita come per il WebBrowser.
Io ti faccio la stessa domanda : e mo ?

E mo...mo?
Dopo che scrivi quel codice che fai ?

Apri il WMP.
scommetto che quel codice lo hai appena appreso, tu non sapresti rispondere

Aspetta!Lo ha appena appreso o "copincollato" da altri topic?

Approfondisci la guida metti screen e materiale vario ;)
Esistono miliardi di guide meglio di questa ;)
Cerca di renderla la numero 1 :emoji_smiley: