• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi vi insegnerò come creare il vostro messenger con prompt dei comandi. Prima aprite blocco notes. scrivete questo codice:
@echo off
color a
: A
cls
echo MESSENGER
set /p n=User:
set /p m= Message:
net send %*n% %*m%
Pause
Goto A

adesso salvate il file come Messenger.bat
è importante che cambiate l'estensione in bat altrimenti non funziona. Dove dice "color a" potete cambiare la a in un'altra lettera, a seconda del colore che piu vi piace.... ora andate su start>esegui e digitate services.msc
cercate messenger e lì fate doppio click. Poi cercate a metà della finestra tipo di avvio. Scegliete manuale e poi avviate il servizio. Il gioco è fatto! ora, quando aprite il vostro messenger, dove dice user dovete mettere l'ip del destinatario. Potete fare un prova con il vostro. Nella barra delle applicazioni, dove c'è il segnale che siete collegati al wireless o al modem fate doppio click. Poi in alto cliccate support e guardate il vostro ip. Inseritelo nel vostro messenger e premete invio. Poi digitate il messaggio e premete invio.

fonte: internet

Quoto Perl32, questo non è hacking xD dai sei stato bravino complimenti, dovevi solo mettere la fonte

Non mi dire.. se io adesso inserisco un ip di un mio amico, gli arriva un messagio? °_°