come creare un retro come bss...

vincenzoxoxo

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2012
12
0
Miglior risposta
0
salve, io vorrei creare un retro come bss funzionante al 100% ma non so come fare.....
mi servirebbe una guida FACILISSIMA e poi vorrei sapere come fare gli aggiornamenti tipo nuovi furni nel catalogo...
NO hamachi e possibilmente che non faccia prendere multe :emoji_smiley: grazie mille a tutti se riesco a creare il retro sono il più felice del mondo e sempre stato un mio sogno crearlo quindi grazie a chi mi aiuta.

Riferimento: come creare un retro come bss...

e ti consiglio di comprarti un VPS , un dominio e se è possibile ANCHE PHOENIX EMU ORIGINALE !

Riferimento: come creare un retro come bss...

salve, io vorrei creare un retro come bss funzionante al 100% ma non so come fare.....
mi servirebbe una guida FACILISSIMA e poi vorrei sapere come fare gli aggiornamenti tipo nuovi furni nel catalogo...
NO hamachi e possibilmente che non faccia prendere multe :emoji_smiley: grazie mille a tutti se riesco a creare il retro sono il più felice del mondo e sempre stato un mio sogno crearlo quindi grazie a chi mi aiuta.

IN RISPOSTA DEGLI ALTRI UTENTI TI CONSIGLIO DI TOGLIERE LA CARTELLA WEBDAV E XML LA CARTELLA WEBDAV SI TROVA IN C:/xampp/ [CANCELLALA O TI DEFACCIANO]

LA CARTELLA XML IN C:/xampp/htdocs

SE NON CE LA CARTELLA XML MEGLIO PER TE (AVVOLTE NN CE)--