Info come creare un retro HABBO in v63

marco146

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2013
15
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono un ragazzo non esperto vi prego me la potete fare una guida dettagliata come creare un retro in v63 senza hamachi ps vorrei spiegato come si ranka un utente come si creano i badge come si mettono i raroni in catalogo voglio spiegato un po di cose ma voglio sapere anche se si deve pagare per fare un retro grazie :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

grazie siete stati di grande aiuto :emoji_slight_smile: ma per creare un retro si deve pagare
 
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

Non necessariamente, ma se vuoi un hotel che renda devi spendere soldi almeno per un buon vps che serve a tenere online 24/24 ore l' hotel.
 
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

grazie siete stati di grande aiuto :emoji_slight_smile: ma per creare un retro si deve pagare

Non perforza ma per creare un hotel di ''Successo'' bisogna sganciare Money :banana3:

Per Rankare un utente devi prima reggistrarti e poi andare nel db poi User poi Cerchi il nome con cui ti sei reggistrato ci clicchi e dove c'è rank metti rank 7/8 dipende dalla configurazione del founder nel cms
@DarkPako @#Pako94 @Jeckoz Penso che il problema è risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

Non perforza ma per creare un hotel di ''Successo'' bisogna sganciare Money :banana3:

Per Rankare un utente devi prima reggistrarti e poi andare nel db poi User poi Cerchi il nome con cui ti sei reggistrato ci clicchi e dove c'è rank metti rank 7/8 dipende dalla configurazione del founder nel cms
@DarkPako @#Pako94 @Jeckoz Penso che il problema è risolto

Deve essere lui a dire se sei risolto o no.
 
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

capito il vps dove si deve scangiare i soldi per tenerlo un giorno aperto ma se lo apro e lo chiudo manualmente io non si deve spendere soldi
 
Riferimento: come creare un retro HABBO in v63

capito il vps dove si deve scangiare i soldi per tenerlo un giorno aperto ma se lo apro e lo chiudo manualmente io non si deve spendere soldi

No ma col VPS se spegni il pc non si dosconnette il retro e poi il vps protegge più o meno dall'80% dei doss e se a questo metti cloudfare sei abbastanza coperto e poi si dovrebbe aquistare un dominio it net org come etc...