Problema Come creare un retro server rappelz

_Spongebob_

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2013
17
0
Miglior risposta
0
PREMETTO che non sapevo dove scrivere la mia domanda e se ho sbagliato categoria chiedo scusa allo staff e sposta la domanda cmq come dal titolo ho bisogno un po di aiuto per creare un retro server rappelz per gokare con amici... mentre facevo delle ricerche ho visto che su youtobe una persona diceva che aveva creato un retro grazie ad harmbasi che è uno che ha fatto il tutorial in tedesco e in inglese ora io chiedo se qualcuno ha un tutorial ita o mi traduce e mi fornisce i dati di harmbasi ho mi spiega in parole sue come creare sto cavolo di server plssss aiutoo:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto come creare un retro server rappelz

PREMETTO che non sapevo dove scrivere la mia domanda e se ho sbagliato categoria chiedo scusa allo staff e sposta la domanda cmq come dal titolo ho bisogno un po di aiuto per creare un retro server rappelz per gokare con amici... mentre facevo delle ricerche ho visto che su youtobe una persona diceva che aveva creato un retro grazie ad harmbasi che è uno che ha fatto il tutorial in tedesco e in inglese ora io chiedo se qualcuno ha un tutorial ita o mi traduce e mi fornisce i dati di harmbasi ho mi spiega in parole sue come creare sto cavolo di server plssss aiutoo:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

Qui c'è una guida che fa al caso tuo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il server però verrà creato in locale, prova ad utilizzare hamachi per creare un server accessibile da altri utenti.

ho provato questa guida ma i link non vanno D::

te li fa scaricare tutti e tre? il primo a me me lo fa scaricare il secondo no e il 3 neanche

te li fa scaricare tutti e tre? il primo a me me lo fa scaricare il secondo no e il 3 neanche

Per il client (il terzo download) devi cliccare su "Regular Download", aspettare 60 secondi, inserire le lettere che compaiono nel captcha, e cliccare su continue. Il secondo file scaricalo dal link che ti ho postato prima.

vediamo se funziona
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non va perche mi hai dato quella a 64 bit non puoi darmi quella a 32?

Ultima modifica:

Sposto in una sezione più adeguata.

Rinomino inserendo un titolo e un prefix più appropriati.

Riferimento: Come creare un retro server rappelz

non va sql mi potete dare il sqserver 2008 per creare un retro server in locale per favoree

Devi scaricare il file SQLEXPR32_x86_ITA.exe, che è quello a 32 bit.

lo sto istallando vediamo cmq ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi stai danto

• Like
Reactions: 1 person

non va sql ç_ç se io seguo la guida e apro sql li spunta che devo creare un database e aprendo il mio sql non spunta lo stessa cartella da clikkare me ne spunta un altre vi faccio capire
a me nn spunta New Installation or add features to an existing installation me ne spunta un altra

non va sql ç_ç se io seguo la guida e apro sql li spunta che devo creare un database e aprendo il mio sql non spunta lo stessa cartella da clikkare me ne spunta un altre vi faccio capire
a me nn spunta New Installation or add features to an existing installation me ne spunta un altra

Il problema può derivare dalla versione del programma, se non sbaglio tu hai la trial e non il programma con la licenza completa, comunque potresti provare il server MySQL 2012 di Microsoft che a parer mio è migliore del 2008, se riesci a fare uno screen del programma quando cerchi di aprire il database avremo più possibilità di aiutarti.

non so come fare ç_ç ma quello 2012 e uguale a quello 2008? aiutoo non puoi crearmelo tu ac!d??
io o scaricato tutto mi manca solo questo e i miei problemi finiranno :emoji_confused:
ok faccio lo screen e ti faccio vedere quale e il mio problema
file:///C:/Users/utente/Desktop/ScreenHunter_25%20Jun.%2025%2012.14.jpg ecco

Ultima modifica:

non so come fare ç_ç ma quello 2012 e uguale a quello 2008? aiutoo non puoi crearmelo tu ac!d??
io o scaricato tutto mi manca solo questo e i miei problemi finiranno :emoji_confused:
ok faccio lo screen e ti faccio vedere quale e il mio problema
file:///C:/Users/utente/Desktop/ScreenHunter_25%20Jun.%2025%2012.14.jpg ecco

Carica l'immagine su un hosting, come
, altrimenti non possiamo vederla, ed infine posta qui il link.

ok ecco

c e scritto dovrebbe ho anche sbagliato a scrivere D:
RIspondi aiutami

Ultima modifica:

ok ecco

c e scritto dovrebbe ho anche sbagliato a scrivere D:
RIspondi aiutami

A me le funzioni sembrano uguali anche se sono chiamate diversamente, comunque la tua versione è la 2012 e non la 2008, apri il database MySql tramite la prima opzione sul tuo programma.