Guida Come creare un server di minecraft con bukkit [1.1][Dettagliata][No-ip o hamachi]

rubynonsnake

Utente Normale
Autore del topic
3 Febbraio 2012
95
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli sciax! oggi posterò una guida per creare un retro server con hamachi o con no-ip[1.1]
No-ip
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo aver scaricato il file.. apritelo e estraetelo sul desktop(o dove volete)

aprite la cartella estratta[potete anche cambiarli il nome della cartella] e clikkate sul file bukkit
2vwxrwk.jpg

e vi spunteranno alcuni file che vi serviranno per fare admin. ecc.
oh7dsp.jpg
cliccate col tasto desto il file Server[non Server.log] selezionate "Apri con..." e selezionate blocco note

Guardate nell'immagine cosa metterete e cosa serve :soso:
103vj8x.jpg
dopo di che cliccate "Start" [file che si troverà nella cartella]

il server sarà creato (offline) per entrarci e vederlo scrivere nella "connessione diretta" localhost
Per mettervi amministratori aprite il file "ops" e scrivete il vostro nome minecraft

Scaricate No-Ip Duc :

registratevi su No-ip accedete e createvi un'host

dopo di che apri No-ip Duc e startate l'host che avete creato [dopo aver aperto la porta della rete inserita]
scrivete il nome del host creato nel file "Server" al posto dell'ip cliccate start e il gioco è fatto
Hamachi
Con hamachi è lo stesso procedimento solo che non dovrete aprire porte alla rete e su server metterete l'ip che starà scritto su hamachi

hamachi download:

Se avete qualche problema scrivetelo vi risponderò il prima possibile :soso:

Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un server di minecraft con bukkit [1.1][Dettagliata][No-ip o hama

Mi fa :
Login fallito: User Not Premium

Perche?? D

Riferimento: Come creare un server di minecraft con bukkit [1.1][Dettagliata][No-ip o hama

quando clicco su start mi dice
impossibile trovare il percorso specificato.
premere un tasto per continuare ...
quando premo un tasto mi si chiude start perchè??

Stesso problema di biagio.