LA COSA + IMPORTANTE IO NN MI PRENDO RESPONSABILITà DI QUELLO KE FATE QUESTO è SOLO PER SCOPO INFORMATIVO
---------------------------------------------------------------------
1) SCARICATE Pro Rat da qui LA PASSWORD è pro
2) aprite pro rat mettete lingua italiana e fate create poi genera il server poi mettete il vostro ip e sotto la vostra email gli altri 2 disattivateli poi andate su regolazioni generali su server orificio lasciate quello ke gia c'è dove dice parola d accesso server mettete 123456 sotto il nome della vittima poi andate su estensioni server mettete solo exe dopo su icona server e scegliete un icona dopo tutto questo fate genera server in basso a destra.
3) ora ke avete creato il server metteteci un nome ke volete XRO NN LO APRITE poi mandatelo a qualkuno... quando lo avete mandato aprite di nuovo pro rat fate connetti anke se ce l ip 127.0.0.1 poi vi compare una finestra e dovete mettere 123456 e siete connessi sul computer della vittima poi scegliete le vari opzioni e divertitevi a sfasciare il computer della vittima RAGAAAAAA MI RACCOMANDO NON FATE LAMERATEEEEEE ;)
---------------------------------------------------------------------
1) SCARICATE Pro Rat da qui LA PASSWORD è pro
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(x farlo funzionare dovete disinstallare l antivirus)2) aprite pro rat mettete lingua italiana e fate create poi genera il server poi mettete il vostro ip e sotto la vostra email gli altri 2 disattivateli poi andate su regolazioni generali su server orificio lasciate quello ke gia c'è dove dice parola d accesso server mettete 123456 sotto il nome della vittima poi andate su estensioni server mettete solo exe dopo su icona server e scegliete un icona dopo tutto questo fate genera server in basso a destra.
3) ora ke avete creato il server metteteci un nome ke volete XRO NN LO APRITE poi mandatelo a qualkuno... quando lo avete mandato aprite di nuovo pro rat fate connetti anke se ce l ip 127.0.0.1 poi vi compare una finestra e dovete mettere 123456 e siete connessi sul computer della vittima poi scegliete le vari opzioni e divertitevi a sfasciare il computer della vittima RAGAAAAAA MI RACCOMANDO NON FATE LAMERATEEEEEE ;)