• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release come creare un virus denomianto "melissa" in vbs bbcode

superhacker

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2009
83
0
Miglior risposta
0
ecco come creare un virus in bbcde redenominato .vbs
inanzitutto copiamo questo codice dentro un blcoco note e poi salviamolo in nomefilechevogliamo.vbs
ok viaaaa si parte
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ovviamente questa discussione cera gia fatta da pippopollo che ero sempre io ma poi sono stato users bannato ed ora uso questo
descreizione del virus deremominato "melissas": questo scritp di fonte di zio google xd::emoji_relieved:si: come denominate voi XD:p. S:p
si e trovato li lo trovato vi e stato recaptiato,e ha il compito di infettare maggior numero di computer traite indirizzi ftp via email,ed fa da un email-bomber
provatelo e testatelo ovviamente sarà come rilevato dagli antivirus come se io usassi kaspersky,se lo usate come me voi,ve lo rivelerebbe di sicuro
gradirei almeno un grazie
grazie ciauz e fatmei fatefvi sapere::emoji_relieved:si::rox::wosd:

ma dopo che ho fatto tutto copiato il testo e mettere estenzione vbs che faccio? mi risulta sempre blocco note

ma dopo che ho fatto tutto copiato il testo e mettere estenzione vbs che faccio? mi risulta sempre blocco note
no,non e vero tu salva con il nom del file che come vuoi poi fai.vbs e vedrai che te lo apre,poi scordati di usare di utiliare l'anvitirus se no te lo blocca coem trojan fake program trojan download worm::emoji_relieved:si:

mi sa che nn puoi visualizzare l'estensione di un file devi andare su start-pannello di controllo-prestazioni e manutenzioni-tipi di file e togli la la freccetta su nascondi l'estensione di file

1)Impara a parlare Italiano e a scrivere Italiano
2)Impara il linguaggio e non cercare solo codici
3)Da lamer
:ciao: