• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta come creare un...

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
ciao sciax2 vorrei sapere come creare un DOS o una botnet online, nel senso, io vorrei creare un DOS che non si scarica ma è online, si mette ip o sito, secondi, e con il tasto start e stop. So un po di linguaggio di HTML, infatti il sito lo creo io ma non so come creare la pagina dove si troverà il DOS.

Grazie in anticipo

Riferimento: come creare un...

Non ha senso quello che vuoi fare, vuoi fare tutto questo per ottenere potenza d'attacco?
Beh allora o crei un client botnet, col quale infettare diversi computer, oppure hosti un
Ddos su un vps.

io volevo creare un dos online come ho gia visto, creavo sito dove mi pagavano e appena ricevevo il pagamento io davo password per accedere alla pagina del doss
oppure spiegami a creare un DOS oppure una BOTNET potente con VB ma non darmi guida nabbe grazie

Hai le idee confuse. Basta che cerchi "green upd script PHP" e lo trovi. Non funziona su gli hosting free (alterivista & co)

Re: Riferimento: come creare un...

ragazzi come posso creare un DOS o BOTNET potente?
Allora prima di tutto per creare un DOS o una BOTNET di alte prestazioni dovrai sicuramente spendere tempo , denaro e voglia.. Per creare un DOS con altri prestazioni devi trovare una SOURCE di alte prestazioni .. Per la BOTNET invece devi infettare una grande quantità di PC , per facilitarti il tutto fai un sito o una chiavetta infettate con la quale il computer che verra a contatto con essa farà parte della BOTNET.. Ma comunque sia per creare una BOTNET dovresti sapere alcune cose basilari.. A dimenticavo non si può creare una SOURCE di un DOS da 0 poichè verrebbe troppo complicato , anche se con del tempo si potrebbe fare.. Ora ti saluto spero di esserti stato di utilità..