• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come creare una copia di un programma?

angel92

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2010
286
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho creato un mio programma che serve per creare cheat di qualsiasi gioco, ma prima di metterlo in vendita volevo fare una copia da mettere gratuita in modo che quando ho risolto tutti i bug posso bloccare la copia e nessuno potrà più utilizzarla..(Ovviamente poi metterò in vendita il programma originale)

Se si, mi spiegate come fare?
Grazie in anticipo ;)

Riferimento: Come creare una copia di un programma?

Non ho capito quello che ti serve, se intendi fare una copia identica del programma basta duplicarlo.
Ti pregherei di darmi più informazioni sul da fare.

Allora, praticamente vorrei fare come i programma demo-free, che appena passa un certo periodo non ti fa accedere più all'applicazione..
Capito??

Questo è il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero di esserti stato d'aiuto :soso:

Ultima modifica:

Fammi capire un po'... Il tuo concetto è ancora molto vago, intendi fare questo programma con quale linguaggio? PHP, HTML o VB.net?

Sa creare un programma di ''cheating'' universale e poi non sa fare una semplice demo??? Topic inutile

EDIT:
un programma del genere non lo crei in un giorno

Sa creare un programma di ''cheating'' universale e poi non sa fare una semplice demo??? Topic inutile

EDIT:
un programma del genere non lo crei in un giorno

Intendevo che lo finito ieri di programmare, capisci? :facepalm:
Comunque ora provo fauna e ti dico..

Ultima modifica:

Comunque usa un mysql è sempre la cosa piu' sicura

Questo è il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero di esserti stato d'aiuto :soso:

Scusami lo testato e quando lo apro mi dice che il programma e in prova per 30 giorni , lo chiudo lo riapro e mi dice che e scaduto e si chiude secondo me non legge la data deve esserci un errore che dici?
Luana mi puoi rispondere!