Problema risolto Come creare una ferrovia che si azioni con una leva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come creare una ferrovia che si azioni con una leva?

Semplicemente costruisci binari con la Redstone (cerca in giro per vedere come si fa) e ogni 14 quadretti ci metti una redTorch. Dal punto di partenza ci metti un lever accanto, tutto chiaro?

Devi fare come detto da @Shy, soltanto che tra ogni torcia ci devi mettere altra RedStone mi sembra.

Devi fare come detto da @Shy, soltanto che tra ogni torcia ci devi mettere altra RedStone mi sembra.

nono :emoji_slight_smile: Basta solo che le torcie siano accese, e mi sembra di ricordare che rimangano accese di default!

Non ho capito che vuoi fare...che tu vuoi partire attivando una leva?

@24terminator96 @Shy @WoLLo in pratica se metto una leva e la collego con la redstone nel primo binario della mia ferrovia (Binario normale) parte da solo? e.e voglio far sì che quando spingo la leva il minecart comincia a correre automaticamente

i binari normali non funzioneranno mai con la redstone... devi mettere i binari alimentati e affianco la redstone... in modo che quando attivi la leva si attiva il circuito e quindi il carrello avanza

@Lucios io ho messo come primo binario quello meccanizzato (Rosso con i bordi gialli) e l'ho collegato con lòa redstone ad una leva, poi sono salito nel carrello ho attivato la leva (Il carrello era sul primo binario meccanizzato) e non è successo niente. come mai?

hai controllato se la redstone attiva i binari?

@Lucios io ho messo come primo binario quello meccanizzato (Rosso con i bordi gialli) e l'ho collegato con lòa redstone ad una leva, poi sono salito nel carrello ho attivato la leva (Il carrello era sul primo binario meccanizzato) e non è successo niente. come mai?

Prima di partire metti un blocco dietro al primo binario e spingi il carrello contro di esso e riprova!

@MrDemy @Lucios avevo gia risolto prima... Con la stessa cosa che ha detto mrdemy solo che ho messo il blocco ad un quadrato di di stanza dal primo binario (quest'ultimo è con la redstone) così quando mi metto sul minecart accendo la leva per attivare i binari poi schiaccio un bottone ed il pistone appiccicoso spinge il blocco verso il minecart e lo fa partire ^^ @XFossaDeiLeoniX chiudi ^^

Chiudo e rinomino come richiesto dall'autore del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.