Richiesta Come creare una mappa in Live del proprio server Minecraft

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Scusate, oggi ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente su questo argomento.
Ieri sono entrato su un Server Multiplayer di Minecraft e un mio amico (anch'esso nel server) mi ha detto che avevano un host dove tenevano una mappa in Live del proprio server.
Lui mi ha dato il link e ci sono andato.
Questa mappa in live che ti faceva vedere tutto quello che facevano gli utenti direttamente da lì mi ha incuriosito a tal punto di metterla anche nel mio server di Minecraft.
Es. se non avete capito che intendo ecco la mappa (scusate lo spam ma non so come farvelo capire :S):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho cercato su Google ma niente. Ho visto che sulla mappa in basso c'è scritto Google. L'ho cliccato e mi ha mandato su Google Maps. In esso ho visto una funzione aggiuntiva chiamata "I miei Luoghi". L'ho cliccato e mi ha portato alla creazione della mia mappa. Ho dato un Nome una descrizione e ho cliccato su "Importa" e ho provato ha importare il File della Mappa lì. Mi ha messo in caricamento per 2 secondi ed esce scritto:
"Non è stato possibile terminare il caricamento del tuo file.
Nessuna modifica apportata alla mappa."

Non so proprio come fare. quindi vi chiedo gentilmente per chi sappia farlo di dirmi come creare questa mappa Grazie! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come creare una mappa in Live del proprio server Minecraft

Da spostare in -> Minecraft.
Comunque non è su Google che devi fare questo passaggio, bensì è un plug-in da aggiungere al proprio server Bukkit chiamato "DynMap" :-)
 
Riferimento: Come creare una mappa in Live del proprio server Minecraft

Da spostare in -> Minecraft.
Comunque non è su Google che devi fare questo passaggio, bensì è un plug-in da aggiungere al proprio server Bukkit chiamato "DynMap" :-)
ok scusami xD, e Grazie ora proverò se funziona ;)