• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come Creare Una Radio OnLine...??

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Scusate e Molto che ci provo ma non riesco a creare una radio Online nel mio Fan Site Di Habbo.it non riesco a capire il sistema dello Shout-Cast chi potrebbe aiutarmi via msn visto che e molto lunga la guida... per favore e passarmi i programmi neccessari

Per quello che mi aiutera se sarà iscritto su Habbo se vuole lo faccio Dj...

Grazie per quelli che mi daranno una mano

shoutcast è lungo è difficile,usa jetcast,è facilissimo e veloce.Senò crea una web tv su operator11

io sto seguendo la guida che aveva linkato sciax2,il mio problema e che si sente sempre la stessa canzone e non continua nell'elenco...
E poi come si fa a mettere la radio sul mio sito di altervista senza che si deve andare su http:mioip:8000
tu sai come si fa ^^?

Niente C'e Qualcuno Che Potrebbe Creare Una Radio Per Me..'?? :emoji_slight_frown:

E Dopo Darmi Il Codice.. Cioè La Password

bhe ne avro fatte 20 di radio!!

ma nun c'e gusto a stare a parlare!"

ok io ho capito come fare la radio la devo solo mettere in una pagina web nel mio domino altervista

Scusatemi Ci Sono Riuscito Graze A Africa Ma c'e solo un piccolo problema..

Il Codice che mi ha dato Aline non va qualcuno ne sa migliori