• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come creare una radio?

abba

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
169
11
Miglior risposta
0
ragazzi se voglio creare una radio gratis senza pagare i diritti d'autore per mettere le canzoni oltre a live stream che posso usare???
Grazie in anticipo!!!

Non centra la piattaforma, centra la musica che trasmetti.
Se essa è protetta da Copyright, devi comprare una licenza dalla SIAE, altrimenti puoi trasmetterla gratuitamente.
Le varie piattaforme sono livestream.com, listen2myradio.com ecc. :emoji_slight_smile:

per trasmettere musica sotto copyright devi prendere la licenza siae, se invece non la compri puoi traasmettere le canzoni sotto copyleft. Rischi denuncia se trasmetti musica sotto copyright... Saluti :emoji_slight_smile:

si ma quasi tutte le canzoni sono con copyright come faccio a vedere quali sono con copyright e quali no?