• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare una targhetta con il vostro nome scritto in neon

Internett

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi,come da titolo,vi dimostrerò come creare una targhetta con il vostro nome di Sciax2!Prima di tutto andiamo sulla voce File e poi sulla sottovoce Nuovo e così vi apparirà un'altra schermata con scritto Modelli,Altezza e Larghezza e in Modelli rimanete vuoto,ad Altezza scrivete 350 e a Larghezza scrivete 356.
Poi andiamo sulla voce Testo (è possibile trovarlo o su quella tipo di colonnina a sinistra oppure sulla voce Strumenti e poi sulla sottovoce Testo che si trova precisamente al nono rigo) e per le Dimensioni dovete scrivere,al primo rigo,50 e poi,al secondo rigo, rimanete px.
Poi se la volete con il neon andiamo sulla voce Filtri e poi sulla sottovoce Alfa e logotipo e infine andiamo su neon,a questo punto si aprirà un'altra schermata dove sta scritto Dimensione effetto (pixel) dove al posto di 30 ci scriverete 12,Colore sfondo dove ci inserirete il colore che desiderate e infine Colore bagliore dove ci inserirete il colore che volete e infine premete Ok.
Ora per tagliare il vostro nome è facilissimo infatti basterà andare o sulla colonnina a sinistra oppure andare sulla voce Strumenti,poi sulla sottovoce Trasformazione ed infine su Ritaglia e vi ritagliate il vostro nome :gururun:
Come ho detto nella prima guida accetta sia complimenti,sia consigli e sia critiche.
La fonte è mia

Riferimento: Come creare una targhetta con il vostro nome scritto in neon

Amico, ti consiglio vivamente di usare qualche screen e di migliorare la punteggiatura, perchè così è davvero difficile da leggere. Di se e per se, la guida non è molto completa, ma bravo per averla postata :emoji_slight_smile:

Amico, ti consiglio vivamente di usare qualche screen e di migliorare la punteggiatura, perchè così è davvero difficile da leggere. Di se e per se, la guida non è molto completa, ma bravo per averla postata :emoji_slight_smile:

Quoto. Inserisci qualche screen, e più dettagli... è un po' incasinata :soso:

Grazie seguirò i vostri consigli,però non mi fa mettere nessun screen io ci volevo provare ma niente,non me li fa mettere e non so perchè.

@Internett se hai questi tipi di problemi basta fare una domanda nell'apposita sezione se non ti funziona la screen ;)