• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare una targhetta.

Re Sparta95

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2011
79
0
Miglior risposta
0
Tutorial basilare per i meno esperti e per principianti commentate :P
[video=youtube;_V_hMqlfKQc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_V_hMqlfKQc[/video]

Riferimento: Come creare una targhetta.

Complimenti a FeDesign95 per la sua guida.
Ho intenzione di realizzare anche io una Guida sul come creare una targhetta

sono io FeDesign95 ç_ç, comunque ti consiglio nel caso di scriverti prima le parole, per non incepparti nel discorso come capita a me a volte :facepalm:

sono io FeDesign95 ç_ç, comunque ti consiglio nel caso di scriverti prima le parole, per non incepparti nel discorso come capita a me a volte :facepalm:

Sei tu ? Beh, allora complimenti mi servirebbe di sapere come hai creato la scritta Principale sul video. Non riesco a trovare niente, io di solito per le Recensioni uso SonyVegas ma vorrei fare un logo che potesse rappresentarmi.

ho usato aftereffect, vieni in pvt che te lo spiego, non andiamo OT qui :P

ho usato aftereffect, vieni in pvt che te lo spiego, non andiamo OT qui :P

Sei appena andato OT. :emoji_relieved:
In ogni caso esistono tante guide su come creare targhette, e mi sembra inutile continuare a postarle.
Sarebbe un thread inutile, ma mi complimento lo stesso con te per averci provato.
:bye:

Ottima guida mi stai stupendo sempre di più con i tuoi video!
Una guida molto utile per i meno esperti e che vorrebbero avere le targhette personalizzate sul loro forum!

Ti prego di commentare con qualcosa di più costruttivo la prossima volta e non ripetere le medesime cose che ho scritto io come intestazione..

Bel video su chi non sa fare targhette e vuole imparare
Ne ho visti anche altri, puoi continuare anche a fare meglio