- 27 Agosto 2011
- 140
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti,sono Guitar12 e oggi vi insegnerò come creare una toolbar professionale GRATIS e senza usare programmi!
Necessario:
Allora,andiamo su
Mettete un e-mail valida,perchè poi dovete confermare l'e-mail!!
Dopo aver confermato abbiamo finito la registrazione ()
e andiamo su Create New:
e ci chiederà un nome per la toolbar,inserite il nome e fate "create" cosi' vi porta in un altra pagina con la toolbar pronta,voi avete a disposizione molte app e pure potete mettere il vostro logo,potete personalizzarla con lo sfondo e con molte altre cose!!
dopo aver finito di personalizzare la toolbar,cliccate su Public Changes:
Poi se volete il download andate su Distribution Tools e li nel 2° pezzo vi darà il link di download
GUIDA FINITA :soso:
DOMANDA&RISPOSTA;
D: Come faccio ad aggiungere altre applicazioni?
R: vai su MarketPlace,li troverai tutto quello che ti serve per fare una toolbar più bella
D: Come faccio a prendere un banner da mettere sul mio sito per fare scaricare la mia toolbar agli altri?
Vai Su Distribution Tools >>
Promotion Tools >> Choose dynamic banners,scegli il banner che fa per te e prendi il codice html in fondo alla pagina
D: Come cambio la skin della toolbar?
R: Quando editi la toolbar,in fondo noterai "Toolbar Settings",a destra,clicca su Skin e potrai scegliere tanti colori,stili e mettere la skin dal tuo computer!
D: Come modifico il sito del download della toolbar?
R: Nella stessa riga (Toolbar Settings) c'è "Web Pages",poi Appearance e potrai modificare logo,sfondo e i testi
2° RiSposta: Grazie mille!!
3° Risposta: Prego,è mio dovere aiutarti
Fonte Guida:IO (guida fatta da me,non copiatela,se la volete copiare,chiedete a me il permesso )
- 10 minuti
- Registrarsi su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora,andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e ci registriamo:Dopo aver confermato abbiamo finito la registrazione ()
e andiamo su Create New:
dopo aver finito di personalizzare la toolbar,cliccate su Public Changes:
GUIDA FINITA :soso:
DOMANDA&RISPOSTA;
D: Come faccio ad aggiungere altre applicazioni?
R: vai su MarketPlace,li troverai tutto quello che ti serve per fare una toolbar più bella
D: Come faccio a prendere un banner da mettere sul mio sito per fare scaricare la mia toolbar agli altri?
Vai Su Distribution Tools >>
Promotion Tools >> Choose dynamic banners,scegli il banner che fa per te e prendi il codice html in fondo alla pagina
D: Come cambio la skin della toolbar?
R: Quando editi la toolbar,in fondo noterai "Toolbar Settings",a destra,clicca su Skin e potrai scegliere tanti colori,stili e mettere la skin dal tuo computer!
D: Come modifico il sito del download della toolbar?
R: Nella stessa riga (Toolbar Settings) c'è "Web Pages",poi Appearance e potrai modificare logo,sfondo e i testi
2° RiSposta: Grazie mille!!
3° Risposta: Prego,è mio dovere aiutarti
Fonte Guida:IO (guida fatta da me,non copiatela,se la volete copiare,chiedete a me il permesso )