Guida Come Creare Una Toolbar[Screen]

Guitar12

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2011
140
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,sono Guitar12 e oggi vi insegnerò come creare una toolbar professionale GRATIS e senza usare programmi!
Necessario:

Allora,andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ci registriamo:
reg.png
Mettete un e-mail valida,perchè poi dovete confermare l'e-mail!!
Dopo aver confermato abbiamo finito la registrazione (:emoji_relieved:)
e andiamo su Create New:
reg1.png
e ci chiederà un nome per la toolbar,inserite il nome e fate "create" cosi' vi porta in un altra pagina con la toolbar pronta,voi avete a disposizione molte app e pure potete mettere il vostro logo,potete personalizzarla con lo sfondo e con molte altre cose!!
dopo aver finito di personalizzare la toolbar,cliccate su Public Changes:
reg2.png
Poi se volete il download andate su Distribution Tools e li nel 2° pezzo vi darà il link di download :emoji_relieved:
GUIDA FINITA :emoji_smiley: :soso:
DOMANDA&RISPOSTA;

D: Come faccio ad aggiungere altre applicazioni?
R: vai su MarketPlace,li troverai tutto quello che ti serve per fare una toolbar più bella :emoji_smiley:

D: Come faccio a prendere un banner da mettere sul mio sito per fare scaricare la mia toolbar agli altri?
Vai Su Distribution Tools >>
Promotion Tools >> Choose dynamic banners,scegli il banner che fa per te e prendi il codice html in fondo alla pagina :emoji_smiley:

D: Come cambio la skin della toolbar?
R: Quando editi la toolbar,in fondo noterai "Toolbar Settings",a destra,clicca su Skin e potrai scegliere tanti colori,stili e mettere la skin dal tuo computer!

D: Come modifico il sito del download della toolbar?
R: Nella stessa riga (Toolbar Settings) c'è "Web Pages",poi Appearance e potrai modificare logo,sfondo e i testi
2° RiSposta: Grazie mille!!
3° Risposta: Prego,è mio dovere aiutarti :emoji_smiley:

Fonte Guida:IO (guida fatta da me,non copiatela,se la volete copiare,chiedete a me il permesso :emoji_relieved:)​

Riferimento: Come Creare Una Toolbar[Screen]

Molto semplice, non adatto ad imprese e società, ma utile per piccoli siti come retroserver. Guida dettagliata 9/10

Conduit lo vedo dal 2009.. non è nuova come guida..
C'è anche una toolbar ufficiale di Sciax2 se non sbaglio anche! ;)

Totalmente intitle: non credi che sarebbe molto più istruttivo farla con un div e un briciolo di css? ( è una cazzatina farla )
in aggiunta, una barra prefabbricata fa calare a dismisura la qualità del portale che la ospita.. -.-

Totalmente intitle: non credi che sarebbe molto più istruttivo farla con un div e un briciolo di css? ( è una cazzatina farla )
in aggiunta, una barra prefabbricata fa calare a dismisura la qualità del portale che la ospita.. -.-
e se alcuni non sanno il Css o il div? -.- credo che questa guida sia più facile per coloro che non sanno il div,il css.. io credo cosi',ma non so tu.

Un modo semplice e veloce per creare delle toolbar, utile per gli utenti meno esperti nel campo della programmazione!
Voto: 8/10

Non è una barra che si integra nella pagina web, ma nel browser.

e se alcuni non sanno il Css o il div? -.- credo che questa guida sia più facile per coloro che non sanno il div,il css.. io credo cosi',ma non so tu.

E per tua informazione.. il div non è un linguaggio.. lol è un tag dell' html..

Non è una barra che si integra nella pagina web, ma nel browser.

E per tua informazione.. il div non è un linguaggio.. lol è un tag dell' html..

fail mio :emoji_relieved:
spero che la guida vi sia piaciuta :emoji_smiley:
ci ho messo 10 minuti della mia vita xD

salve,
questa è una guida un po inutile pero' molto facile per chi vuole creare una toolbar che "compare nel browser dopo essere scaricata"(per chi non lo sapesse ^^)
bhe io direi 8/10 perchè ci sono screen e molto altro.