#include <a_samp>
forward area();
forward chiudi();
new cancello;
main(){Inserite qui i crediti}
public OnGameModeInit()
{
cancello=CreateObject(ID OGGETTO KE UTILIZZATE, X, Y, Z, 0, 0, 0); Inserite le vostre coordinate del cancello
SetTimer("area",2500,true); Timer
return 1;
}
public area()
{
for(new playerid=0;playerid<max_players;playerid++)
{
if(IsPlayerInArea(playerid, X-5,Y-5, X+5,Y+5)) return SetTimer("chiudi", MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1), false); Qui dovrete mettere le stesse coordinate al posto di " X, Y, Z " si sopra senza levare i "+5" e "-5"
}
return 0;
}
public chiudi()
{
if(area()==0) MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1); Coordinate x la chiusura del cancello
return 1;
}
stock IsPlayerInArea(playerid, Float:min_x,Float:min_y,Float:max_x, Float:max_y)
{
new Float:x, Float:Y, Float:Z;
GetPlayerPos(playerid, X, Y, Z);
if(X <= max_x && X >= min_x && Y <= max_y && Y >= min_y) return 1;
return 0;
}
Ecco a voi Script, fonte me.
Per prendere cordinate scrivere /save
forward area();
forward chiudi();
new cancello;
main(){Inserite qui i crediti}
public OnGameModeInit()
{
cancello=CreateObject(ID OGGETTO KE UTILIZZATE, X, Y, Z, 0, 0, 0); Inserite le vostre coordinate del cancello
SetTimer("area",2500,true); Timer
return 1;
}
public area()
{
for(new playerid=0;playerid<max_players;playerid++)
{
if(IsPlayerInArea(playerid, X-5,Y-5, X+5,Y+5)) return SetTimer("chiudi", MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1), false); Qui dovrete mettere le stesse coordinate al posto di " X, Y, Z " si sopra senza levare i "+5" e "-5"
}
return 0;
}
public chiudi()
{
if(area()==0) MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1); Coordinate x la chiusura del cancello
return 1;
}
stock IsPlayerInArea(playerid, Float:min_x,Float:min_y,Float:max_x, Float:max_y)
{
new Float:x, Float:Y, Float:Z;
GetPlayerPos(playerid, X, Y, Z);
if(X <= max_x && X >= min_x && Y <= max_y && Y >= min_y) return 1;
return 0;
}
Ecco a voi Script, fonte me.
Per prendere cordinate scrivere /save