• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come Creare Una Web Radio e Mettere Musica

Doxier

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2007
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei sapere come creare una web radio su una pagina web, io uso come editor HTML Macromedia Dreamweaver CS3 poi mi sorge un dubbio uno x caricare la musica deve avere i diritti o la puo far sentire liberamente? grazie di tt se qualcuno avesse molto da dire mi contatti su msn :

webdesigner_ssa@hotmail.com

ma le web radio sono legali?? Bisogna scaricare qualche programma in particolare??

Attendo Risposte!

teoricamente dovresti pagare i diritti ai cantanti ma praticamente non lo fa nessuno

Lol e legale se metti il diritto d'autore tuo sulla radio la e legale devi avere diritti commons e non ci vuole tanto a falsificarli XD li metti con il simbolo come hanno i retro ed hai fatto.....e hai diritti commons cosi i retro server non vengono chiusi ecco qua come poi fare

OK

Ok io ho creato la pagina web... ho seguito la Guida pero come faccio a mettere la radio su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? grazie attendo risposte! ^^