Guida Come crearsi il proprio sito.

Retroservista94

Utente bannato
Autore del topic
14 Giugno 2011
8
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, questa è la mia prima Guida, e vi mostrerò come si crea il Proprio sito con Sitoline.It

-Come primo bisogna cliccare ''titolo del tuo sito'' e inserire il titolo che vuoi dare per esempio '' Super Sciax2''
poi bisogna inserire il vostro sito, bisogna cliccare su ''indirizzo temporaneo'', che nel mio caso sarà ''supersci a x2.sitoline.it''. Dopo bisogna scrivere qualcosa su ''descrizione sito'' che nel mio caso sarà ''Benvenuto in S u per Sciax2 (es.)''.
Dopo dichè scegli la Grafica del tuo Sito.

Dopo aver creato il sito, bisogna registrarsi e compilare così.

username: (se volete condividere una pagina con tanti amici, dovete mettere il nome e una password così se v olete possono entrare anche i vostri collaboratori.)
password: (la vostra password.)

e-mail: (l'e-mail che sceglierete.)(non vi chiede di confermare e-mail su sitoline.it)

verifica e-mail: (ripetete la vostra e-mail che avete scelto.)

nome: (es.) Mario

cognome: (es.) Rossi

Poi dopo bisogna cliccare su ''accetto il trattamento dei dati personali'' e poi su ''accetto le condizioni del serv izio)

Dopo vi apparirà la vostra pagina web.

dopo se volete modificare il vostro sito, cliccate su (MODIFICA IL SITO) e lo modificherete a piacere Vostro.

Con questo vi saluto.

Spero di esservi stato Utile. Ciaoooo! :emoji_smiley:

Riferimento: Come crearsi il proprio sito.

Carina bravo per l'impegno del sicuro copia-incolla.
Comunque, posta qualche screen così sarà una bomba.
:bye:​

Guida Utile Ma Superficiale Aggiungi Anche I Vari Modi Per Modificare Il Sito E Anche Qualche Screen :bye:

grz 1000,hai ftt un bellissimo lavoro,bravo:-D

Guida Molto utile , Bravo ... Inserisci anche qualche screen :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti, ora rifaccio la stessa guida e ci posto i screen, se capirò come si fa.