• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Come creo Forum come Metin2?

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come già detto dal titolo come faccio a crere un forum come metin2 cioè la pagina quando si va a scrivere su google metin2 esce tutta una pagina con registrazione dowload news e tante altre cose come faccio a crearne uno simile ? @Ac!d

Ultima modifica:
Riferimento: Come creo Forum come Metin2?

Ciao ragazzi come già detto dal titolo come faccio a crere un forum come metin2 cioè la pagina quando si va a scrivere su google metin2 esce tutta una pagina con registrazione dowload news e tante altre cose come faccio a crearne uno simile ?

Mi dispiace ma questo non è la sezione adatta, sposto in Forum Boards.
Comunque potresti utilizzare un template già preimpostato visto che sei alle prime armi, oppure utilizzare appunto una board come MyBB.

Mi dispiace ma questo non è la sezione adatta, sposto in Forum Boarda.
Comunque potresti utilizzare un template già preimpostato visto che sei alle prime armi, oppure utilizzare appunto una board come MyBB.

Scusa la mia ignoranza ma cosa sono questi programmi come posso utilizzarli cosa devo fare xD @Ac!d

Scusa la mia ignoranza ma cosa sono questi programmi come posso utilizzarli cosa devo fare xD @Ac!d

Innanzitutto hai bisogno di un hosting, ti consiglio di crearne uno su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che offre hosting gratuiti con ampie risorse. Dopo aver registrato il tuo hosting devi caricare i file necessari sul sito tramite FTP, puoi utilizzare software come Filezilla o WinSCP. Devi scegliere se installare sul sito una forum board come MyBB o utilizzare un template, puoi ricorrere ad entrambi trasformando il template nella hompage del sito e il forum come risorsa. Qui c'è una guida per installare MyBB: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installare-mybb-apportare-modifiche-esso-500503.html