- 24 Agosto 2012
- 144
- 0
- Miglior risposta
- 0
si ma a me non serve per il mio retro habbo... serve per il mio forum
Non sono bravo in grafica, ma la cosa credo sia semplice. Crei un layer di testo scrivendo il nome del tuo sito o quel che è, ritagli le lettere per attaccarle (se c'è la funzione degli spazi tra di esse ancor meglio), per l' effetto "capovolto e sfumato" non saprei, comunque con un nuovo layer bianco in opacità fai l' effetto azzurrino sotto (diventerà automatiche celeste se il colore è azzurro, mi sembra anche un po' sfumato) e in altri due layer ci metti le orecchie e il pollice (ovviamente questo per il logo di sciax2, non ti conviene copiarlo uguale)
Cercherò di essere il più chiaro possibile:
il logo di Sciax2 è un logo realizzato a mano libera su un programma di grafica. La maggior parte di loghi che puoi vedere in altri forum, invece,
è realizzato attraverso un font (qui ne trovi tantissimiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) con alcuni effetti e magari altre immagini.
Nel forum troverai tante guide su come realizzare un semplice logo in stile 2.0, ma io ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo
video-tutorial sul nostro canale YouTube:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero di essere stato chiaro. @freixhotel
quindi Text generator di sciax2 non ce ne sono?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok proverò
ho quasi finito di creare il mio logo con gimp... l'unica cosa che devo fare è schiarire gradualmente il riflesso della scritta.... sapete farlo su gimp?? tipo gradueare dal blu scuro al blu chiaro come sul logo di sciax...
.... non ho capito... :S