• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come creo il mio logo?

Riferimento: Come creo il mio logo?

Beh In Stile Sciax2 è Complicato Serve
PhotoShop e Loghi Da Modificare.
Beh Se Vuoi iniziare e sei alle Prime armi Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui crei Logo In Basso Clicchi Lo Stile e Sopra Scrivi e Poi Clicchi la V Ovvero visto...
Poi Te lo Darà in Altro e Tu Clicchi
Tasto Destro e Clicchi Salva Immagine Con Nome e La Salvi Dove Vuoi Ciao ;)

Non sono bravo in grafica, ma la cosa credo sia semplice. Crei un layer di testo scrivendo il nome del tuo sito o quel che è, ritagli le lettere per attaccarle (se c'è la funzione degli spazi tra di esse ancor meglio), per l' effetto "capovolto e sfumato" non saprei, comunque con un nuovo layer bianco in opacità fai l' effetto azzurrino sotto (diventerà automatiche celeste se il colore è azzurro, mi sembra anche un po' sfumato) e in altri due layer ci metti le orecchie e il pollice (ovviamente questo per il logo di sciax2, non ti conviene copiarlo uguale)

si ma a me non serve per il mio retro habbo... serve per il mio forum

si ma a me non serve per il mio retro habbo... serve per il mio forum

Cercherò di essere il più chiaro possibile:
il logo di Sciax2 è un logo realizzato a mano libera su un programma di grafica. La maggior parte di loghi che puoi vedere in altri forum, invece,
è realizzato attraverso un font (qui ne trovi tantissimi
) con alcuni effetti e magari altre immagini.

Nel forum troverai tante guide su come realizzare un semplice logo in stile 2.0, ma io ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo
video-tutorial sul nostro canale YouTube:

Spero di essere stato chiaro. @freixhotel