Domanda Come creo un browser game?

Lincoln

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2011
7
0
Miglior risposta
0
Scusate.. Ho seguito la guida di IO!! senza dare un buon risultato ( Non funziona il browser game )
Vorrei sapere se esistono altre guide, oppure se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ( visto che ad alcune persone è riuscito ).. Grazie per l' attenzione

Riferimento: Come creo un browser game?

Che tipo di brwosergame vuoi creare??
Spaziale (ogame) mediovale (travian)?

Mhmm, prima cosa gentilissimo per la risposta e per la velocità soprattutto.. Comunque mi andrebbe bene uno dei due, visto che ho appena iniziato, però ho una piccola preferenza sul genere medievale come travian!

Allora per il mediovale puoi usare devana come scritto nella guida. Ma da come vedo non sei un programmatore o grafico e devana va molto modificato. Su internet trovi molti file di travian ma sono illegali quindi te li sconsiglio.
Ci sono anche i file di tribals molto buoni.
Altimenti si va sul genere di ogame dove ci sono principalmente 3 progetti validi:
2moons: mod molto belle, revisioni quotidiane quindi molti fix. Stili carini e lingua italiana supporto italiano inglese.
XGproject: non ne so molto ma è molto valido, molti script di 2moons si basano su questo
Xnova: non usare questo progetto perchè pieno di bug

A me devana và benissimo.. Però non funge, mi dà error 404 cercavo qualcuno che mi aiutasse a risolvere..

Anzi.. Preferisco di gran lunga un browser game di tipo spaziale.. Se mi puoi aiutare a farlo nei particolari cortesemente, Grazie ancora!

Ultima modifica:

Nella sezione Ogame vi è una guida dettagliata. Aiutandoti anche con Google potresti installare il game facilmente.

Ma io non voglio fare una copia di un gioco già esistente..

ti ho mandato un pm