• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

come creo un cms?

=Gianlu=

Utente Medio
Autore del topic
5 Luglio 2009
122
9
Miglior risposta
0
Vorrei Kiedere Come Si Crea Il Cms Xkè Vorei Fare Un Retroserver Con Il Cms ma Nn So Come Crearlo Da dOVE iNIZIO :emoji_slight_frown:::rox::chidori:

Ultima modifica:
Non è una cosa da N00b! Devi avere anche una minima conoscenza di html\css\php.

Se non conosci i linguaggi citati nel messaggio precedente scordati di creare un tuo cms

Io li conosco. Ma non sò proprio da dove iniziare. Aiutate anche me.

é.è >:emoji_slight_frown: t avverto ke io ho già creato retro e nn sn noob volevo kiedere x il cms come potevo crearlo >.< pensi ke nn so nnt :O sentiamo tu ke mi dici a proposito di server ke posso usare??come server ? oppure metti una miniguida x creare un retro in v 18 :emoji_smiley:: non t dimenticare di aprire lo spoiler :P

é.è >:emoji_slight_frown: t avverto ke io ho già creato retro e nn sn noob volevo kiedere x il cms come potevo crearlo >.< pensi ke nn so nnt :O sentiamo tu ke mi dici a proposito di server ke posso usare??come server ? oppure metti una miniguida x creare un retro in v 18 :emoji_smiley:: non t dimenticare di aprire lo spoiler :P
Qui non siamo nella sezione Retroserver Habbo. Comunuqe non c'entra nulla se sai creare un retroserver, perchè per esso non hai bisogno di esperienze in html/css/php ed anche un n00b riesce a farlo...

be io inizierei a parlare in italiano ....... gianlu al tuo primo post non si scrive inizzio ma inizio

topic interessante perfavore potete risp alla domanda ank io sn interessat a creare un cms

Prima di tutto devi studiare il html/php/css che lo puoi studiare benissimo da qui:

Guida HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guida PHP:

Guida CSS:

Poi quando avreai studiato queste guide perfettamente e naturalmente sai usare questi linguaggi puoi iniziare ha modificare un cms ripeto non creare un cms ma modificare perchè i primi passi si fanno modificando un cms cambiando un po tutto sistemandi i bug ecc dopo che avrai imparato come modificare tutte le parti di un cms inizi ha creare un cms da 0 cosa che ci vorra un po di tempo io ti consiglio di iniziare ha modificare HoloCMS se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :soso::ciao:

Ultima modifica:
1 Questa e la sezione sbagliata io non dovevo rispondere ma segnalare ma ho fatto l'incontrario per farti un favore xD 2 ci sn migliaia di guide su come creare un retro server v18-26 anche se non cè bisogno di una guida perchè è una cavolata crearne uno :emoji_relieved: 3 non segnalo però la prossima volta segnalo queste cose vanno nella sezione Habbo RetroServer :puzzate: :ciao:

Prima di tutto devi studiare il html/php/css che lo puoi studiare benissimo da qui:

Guida HTML:

Guida PHP:

Guida CSS:

Poi quando avreai studiato queste guide perfettamente e naturalmente sai usare questi linguaggi puoi iniziare ha modificare un cms ripeto non creare un cms ma modificare perchè i primi passi si fanno modificando un cms cambiando un po tutto sistemandi i bug ecc dopo che avrai imparato come modificare tutte le parti di un cms inizi ha creare un cms da 0 cosa che ci vorra un po di tempo io ti consiglio di iniziare ha modificare HoloCMS se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :soso::ciao:

Problema risolto?? :emoji_confused: