Qui non siamo nella sezione Retroserver Habbo. Comunuqe non c'entra nulla se sai creare un retroserver, perchè per esso non hai bisogno di esperienze in html/css/php ed anche un n00b riesce a farlo...é.è > t avverto ke io ho già creato retro e nn sn noob volevo kiedere x il cms come potevo crearlo >.< pensi ke nn so nnt :O sentiamo tu ke mi dici a proposito di server ke posso usare??come server ? oppure metti una miniguida x creare un retro in v 18 : non t dimenticare di aprire lo spoiler :P
Guida PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Guida CSS:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi quando avreai studiato queste guide perfettamente e naturalmente sai usare questi linguaggi puoi iniziare ha modificare un cms ripeto non creare un cms ma modificare perchè i primi passi si fanno modificando un cms cambiando un po tutto sistemandi i bug ecc dopo che avrai imparato come modificare tutte le parti di un cms inizi ha creare un cms da 0 cosa che ci vorra un po di tempo io ti consiglio di iniziare ha modificare HoloCMS se hai bisogno di altri consigli chiedi pure :soso::ciao: