volevo unire il castello al teatro,come si crea il portale? Serve plugin? Quale? Uso bukkit.
FantaStyle Utente Medio Autore del topic 6 Agosto 2011 192 10 Miglior risposta 0 16 Gennaio 2012 #1 volevo unire il castello al teatro,come si crea il portale? Serve plugin? Quale? Uso bukkit.
WoLLo Utente Assiduo 8 Gennaio 2012 948 0 Miglior risposta 0 17 Gennaio 2012 #2 Riferimento: Come creo un portale per un area all'altra nel mio server minecaft? E' un plugin, ecco il download: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Se non sai come settarlo o installarlo dimmelo ^^ @FantaStyle risolto?
Riferimento: Come creo un portale per un area all'altra nel mio server minecaft? E' un plugin, ecco il download: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Se non sai come settarlo o installarlo dimmelo ^^ @FantaStyle risolto?
FantaStyle Utente Medio Autore del topic 6 Agosto 2011 192 10 Miglior risposta 0 17 Gennaio 2012 #3 Riferimento: Come creo un portale per un area all'altra nel mio server minecaft? risolto
xMarcoGP Utente Strepitoso 24 Maggio 2010 4.773 37 Miglior risposta 0 17 Gennaio 2012 #4 Riferimento: Come creo un portale per un area all'altra nel mio server minecaft? FantaStyle ha detto: risolto Clicca per espandere... Bene, rinomino e sposto.
Riferimento: Come creo un portale per un area all'altra nel mio server minecaft? FantaStyle ha detto: risolto Clicca per espandere... Bene, rinomino e sposto.