• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come dare attributi ad un file

maximopotere

Utente Normale
Autore del topic
7 Maggio 2009
58
0
Miglior risposta
0
Allora ho bisogno di aiuto,io metto un paio di option button, i quali quando sono selezionati vengono aggiunti come additivi ad un file.
In poche parole sto cercando di creare un virus maker, dove il file viene salvato in .bat e per questo ho pensato di mettere vari option button per aggiungere qualità al piccolo virus
Grazie anticipate...Rispondete :ciao:

ho già fatto un virus maker in poche parole fai degli option button e un command.
poi metti nel command che quando viene cliccato, se option1.value = true allora scrive nel file.bat il codice assegnato all'option button cliccato. se non è chiaro dimmelo XD che spiego meglio e ti posto anche i codici

ho già fatto un virus maker in poche parole fai degli option button e un command.
poi metti nel command che quando viene cliccato, se option1.value = true allora scrive nel file.bat il codice assegnato all'option button cliccato. se non è chiaro dimmelo XD che spiego meglio e ti posto anche i codici
Posta i codici per favore, anche quelli per salvare in bat.
Caso mai contattami in mp.Grazie per l'assistenza.

Posta i codici per favore, anche quelli per salvare in bat.
Caso mai contattami in mp.Grazie per l'assistenza.

per il bat ora non li ho più ma si trovano facilmente sul web.
comunque i codici per farlo dovrebbero essere così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ti spiego:
se l'option button è spuntato e il bottone della creazione del bat viene premuto si crea un .bat con dentro il codice che hai assegnato all'option1
per esempio se all'option1 hai assegnato lo shutdown -s modifica così:
PHP:

Poi modifica
PHP:
mettendo tra virgolette il percorso del pc dove vuoi che si crei il file bat + il nome del file bat per esempio:
PHP:

Poi crei altri option buttons e altri codici bat da aggiungere con lo stesso procedimento:
PHP:

ora dovrebbe essere chiaro ma se non hai capito richiedi :bravo:
:puzzate:
:bye: