• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come decomprimere archivio .rar

simaoli1112

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2010
79
0
Miglior risposta
0
Buongiorno gente,
ho un problema grandissimo. :cry:
Tempo fa formattai il pc e creai un archivio di lavoro backup con winrar protetto da password (complessa, ovvero contenente circa 10-11 numeri con tre lettere di cui la prima maiuscola + due o quattro caratteri speciali che sarebbero o il ! o la chiocciolina).
Come faccio per decomprimerlo avendo dimenticato la password? Vi prego è questione di vita o di morte, è urgentissimo :cry::cry::cry:
Grazie se mi risponderete confido in voi :cry:

Riferimento: Come decomprimere archivio .rar

Già è difficile trovare una password, composta da una parola di senso compito, con un bruteforce, poi se è una password come la tua è praticamente impossibile trovarla!

Impossibile :cry: Nessuna speranza?
In pratica la password in parte la conosco, cambiano solo i caratteri finali quindi un buon bruteforce potrebbe provarci ma googleando non ne trovo uno fattibile ammenoché non sia a pagamento -.-
Potete indicarmene uno per favore?
Thx

Impossibile :cry: Nessuna speranza?
In pratica la password in parte la conosco, cambiano solo i caratteri finali quindi un buon bruteforce potrebbe provarci ma googleando non ne trovo uno fattibile ammenoché non sia a pagamento -.-
Potete indicarmene uno per favore?
Thx

E' inutile, non la troverai mai.

Che risposta secca, hai buttato giù tutte le mie speranze in un'attimo :cry: :tristezza:
Comunque mi rassegnerò, grazie mille delle risposte e buona serata, si può chiudere :bye:
:closed:

Che risposta secca, hai buttato giù tutte le mie speranze in un'attimo :cry: :tristezza:
Purtroppo non è colpa nostra ed è inutile che cerchi software in grado di trovare la password, sapessi quante volte ci ho provato... :emoji_relieved:

Rinomino e sposto.