Problema risolto come decriptare i nomi dei vari personaggi?

fram

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
81
0
Miglior risposta
0
scusate la mia totale ignoranza su come moddare un client ma e da un po che mi chiedo come si fa a mettere sopra la bottegaia il nome "bottegaia" e non quei simboli senza senso .. ho cercato delle guide per gente alle prime armi come me..ma niente.

Riferimento: come decriptare i nomi dei vari personaggi?

scusate la mia totale ignoranza su come moddare un client ma e da un po che mi chiedo come si fa a mettere sopra la bottegaia il nome "bottegaia" e non quei simboli senza senso .. ho cercato delle guide per gente alle prime armi come me..ma niente.

@fram I nomi degli NPC sono modificabili dal Locale. Nel caso tu voglia inoltre un Client già aggiornato e tradotto, dai un'occhiata a questa release: Raccolta Client Aggiornata!

Usa il client di Rasegu lì ci sono tedesche e armature coreane ed altro implementato.​

si ma sul locale dove devo rinominarli e con cosa li apro i files?

Usa il client di Rasegu lì ci sono tedesche e armature coreane ed altro implementato.​

Io invece consiglio di usare Sandoz 2.0 ha nuova grafica,cavalcature,mercatino come l'ita,tutti gli item,magazzino...
[OT]Tony non ti esaltare non sei tanto esperto (non dico solo in questo topic..)[/OT]
anche se nel topic per modificare il nome devi solamente cambiare mob_proto

ho il client di sandroz...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si in mob proto ci sono ma cosa devo modificare e come?

Ultima modifica:

ok ho fatto il download ora che faccio cancello mob proto e inserisco query?

ma non posso semplicemente andare su mob proto cancellare le scritte criptate e scrivere il vero nome?

bah provo cosi non voglio fare casini... comunque nel client di sandroz ho provato con comandi gm a prendere i nuovi item tedeschi ma non sembrerebbero implementati..i mob lo hanno il nome tranne quelli fissi tipo bottegaia.. fabbro ecc.

comunque non era la terza colonna??

Ultima modifica:

bah provo cosi non voglio fare casini... comunque nel client di sandroz ho provato con comandi gm a prendere i nuovi item tedeschi ma non sembrerebbero implementati..i mob lo hanno il nome tranne quelli fissi tipo bottegaia.. fabbro ecc.

comunque non era la terza colonna??
o la seconda o la terza
per gli item devi prendere l'item proto dalla guida di stefano quello funge

nono ma navicat mi dice che sono gia implementati, poi provo con comandi gm e mi dice che sono inesistenti

ho una marea di altri problemi xD col client ma non voglio disturbarti tanto mi dispiace..

@fram hai risolto il problema? In ogni caso per eventuali altre domande, non esitare a scrivere! ;)​

piu o meno si potete spostare =D pero di problemi ne ho a palate

beh allora posta un topic dove specifichi tutti i problemi e magari ognuno ti risponderà fino ad arrivare ad una soluzione ;)