scusate la mia totale ignoranza su come moddare un client ma e da un po che mi chiedo come si fa a mettere sopra la bottegaia il nome "bottegaia" e non quei simboli senza senso .. ho cercato delle guide per gente alle prime armi come me..ma niente.
scusate la mia totale ignoranza su come moddare un client ma e da un po che mi chiedo come si fa a mettere sopra la bottegaia il nome "bottegaia" e non quei simboli senza senso .. ho cercato delle guide per gente alle prime armi come me..ma niente.
Usa il client di Rasegu lì ci sono tedesche e armature coreane ed altro implementato.
ho il client di sandroz...
ma non posso semplicemente andare su mob proto cancellare le scritte criptate e scrivere il vero nome?
o la seconda o la terzabah provo cosi non voglio fare casini... comunque nel client di sandroz ho provato con comandi gm a prendere i nuovi item tedeschi ma non sembrerebbero implementati..i mob lo hanno il nome tranne quelli fissi tipo bottegaia.. fabbro ecc.
comunque non era la terza colonna??
nono ma navicat mi dice che sono gia implementati, poi provo con comandi gm e mi dice che sono inesistenti
piu o meno si potete spostare =D pero di problemi ne ho a palate