Release Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto Oggi

loryb

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
242
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ho fatto un video di come defacciare con BitKinex, se avete problemi aggiungetemi su Skype, Sono Lorenzo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Ottimo video, mi servirebbe il codice della tua shell puoi postarmelo qui ?? Ti ringrazio.. ^^

@loryb
 
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Bravo, abbastanza utile per i lamerozzi xD anche se già sapevo farlo. :emoji_slight_smile:
Ottimo video.​
 
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Peccato che ora non va più bitkinex :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Ottima Guida, ma è difficile oggi trovare un retro con la cartella webdav :P
 
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Ottimo video però ormai non ci sono più retro che sono defacciabili.
 
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Vorrei imparare a dossare xD lo sò ke so nabbo ma vorrei ke mi passiate un link.. Grazie:gururun::soso::emoji_relieved:
 
Riferimento: Come Defacciare Un Retro Di Habbo Con Bitkinex - Video Mio Di Youtube Fatto O

Vorrei imparare a dossare xD lo sò ke so nabbo ma vorrei ke mi passiate un link.. Grazie:gururun::soso::emoji_relieved:

Non credi che questo messaggio sia inutile? Segnalo @~xXP4k0Xx
Comunque bella guida, ma la maggior parte dei retro è difficile defacciarli in questo modo. ;)