• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come Devo Fare a Trovare Ip Di Un'altra Persona Senza Farglielo Sapere?

retro1

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2012
33
0
Miglior risposta
0
Sciaxini Oggi Vi Volevo Chiedere a tutti voi se qualcuno sa come procurarsi ip di pc altri senza farglielo sapere tipo con email e chat di msn..
C'è Qualche altro modo?
Se lo sapete dimmelo per piacere..
Grazie In Anticipo..

Riferimento: Come Devo Fare a Trovare Ip Di Un'altra Persona Senza Farglielo Sapere?

Devi stabilire per forza qualche tipo di connessione con l'altro pc:
msn, skype, nella stessa lan, ecc

Riferimento: Come Devo Fare a Trovare Ip Di Un'altra Persona Senza Farglielo Sapere?

Prendi quel programma per le connessioni in entrata e uscita che non ricordo il nome, chiami il tuo amico, vai nel programma vedi connessioni in entrata e ti trovi il suo ip.

.. io per fare ciò avevo aperto un forum su forumattivo e poi alla mia vittima gli dicevo semplicemente:
Che ne dici del mio forum?
e come si collegava il suo IP veniva visualizzato nella home del pannello amministrativo.. :emoji_slight_smile:

A parte che trovi un sacco di guide su come trovare ip comunque puoi:
Se il tuo amico non capisce nulla di hacking e non sa nemmeno cosè l'ip gli dici di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e farti dire il numero che esce oppure gli invii un file quando lui accetta apri start --> esegui -->cmd e esegui il codice netstat -n
Ti usciranno 4 colonne tu devi guardare dove c'è indirizzo esterno e affianco ci deve essere scritto SYN_SENT o qualcosa del genere

P.S. questo per messenger

Ultima modifica:

Sposto in Assistenza tecnica.

Ciao retro1,
Beh come dice walter4991 devi stabilire per forza una connessione con l'altro su msn o robe varie.poi io uso Wireshark, e praticamente una volta che mandi che ne so una foto oppure apri una videochat mentre Wireshark è attivo,vedrai che in Wireshark usciranno moltissimi ip e dati..Quei dati si riferiscono a ciò che è stato inviato mentre gli ip si riferiscono al tuo e al suo.Quando vedi che ci sono molte colonne con gli stessi ip significa che fra quelli ip uno e tuo e uno e suo.Poi in Wireshark sopra c'è la colonna dell'ip tuo e l'ip del destinatario perciò in questo modo sai il suo ip senza che lui se ne accorga perchè non credo che uno per una foto o una videochat vada a pensare che l'altro sta fregando l'ip..Perciò secondo me questo metodo potrebbe essere utile.. ;)