Problema come devo hostare il mio retro habbo?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Io posso entrare dal localhost ma non so come hostarlo D:

Riferimento: come devo hostare il mio retro habbo?

Usa No-IP.... oppure, se hai vps ti consiglio dot.tk. Questi due offrono un'hosting gratuito.

Non usare no-ip, non attira persona usa .tk oppure .net da Aruba.it ^^

Grazie moto :emoji_smiley: ma sai come si fa il procedimento?

Devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrati, una volta registrato vai su manage host, poi li fai add a host, su hostname metti il nome del tuo hotel es: Ciaohotel.zapto.org.... una volta fatto questo clicca su add host, ok, ora vai a scaricare duc,
lo installi, lo apri, accedi.... ora dovrai configurare il cms e il client con il link di no-ip e il gioco è fatto... Se hai problemi dimmi pure. :emoji_slight_smile: per dot.tk è un'altro procedimento.

Ti consiglio di usare .tk , devi mettere il tuo ip, è facile da usare capirai subito...

Devi andare su
registrati, una volta registrato vai su manage host, poi li fai add a host, su hostname metti il nome del tuo hotel es: Ciaohotel.zapto.org.... una volta fatto questo clicca su add host, ok, ora vai a scaricare duc,
lo installi, lo apri, accedi.... ora dovrai configurare il cms e il client con il link di no-ip e il gioco è fatto... Se hai problemi dimmi pure. :emoji_slight_smile: per dot.tk è un'altro procedimento.

Stiamo parlando di .tk :facepalm:

Comunque vai sul sito dop.tk metti il tuo ip crei il dominio e sostituisce il tuo ip :emoji_slight_smile: @AnnaLoni

Stiamo parlando di .tk :facepalm:

Comunque vai sul sito dop.tk metti il tuo ip crei il dominio e sostituisce il tuo ip :emoji_slight_smile: @AnnaLoni

Non avevo letto.... comunque, per dot.tk non è proprio così.... bisogna iscriversi mentre si iscrive anche il dominio, poi ci sono da configurare i DNS correttamente, altrimenti non andrà mai.