• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Come Difendersi Da un KeyLogger

kekkonaples

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2009
1.123
19
Miglior risposta
0
Un keylogger è, nel campo dell’informatica, uno strumento in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio computer.

In questo periodo si stanno diffondendo i keylogger, forse la peggior minaccia per ogni computer, un virus, infatti può cancellare tutto, un keylogger invece, non si fa scoprire e ci ruba tutte le password, come quella del conto bancario o di siti importanti come PayPal, per fare un esempio.

Alcune volte gli antivirus non riescono a identificare questi keylogger e noi rimaniamo veramente “fregati”, è quindi meglio affiancare al nostro antivirus un altro potente programma specializzato nel trovare keylogger, quindi più efficace.

Il nome del programma è nello spoiler alla fine della guida, è gratuito e leggero. Trova praticamente ogni tipo di keylogger esistente, l’interfaccia è intuitiva e quindi il programma è facile da capire ed usare, anche se inglese.
Consigliio questo programma a tutti, specialmente quelli che devono proteggere password e dati importanti.

http://www.snapfiles.com/get/antikeyloggertester.html

Fonte=Mia

:gururun: :ciao: :ciao: :ciao:

Brutto barbone mi segnala virus ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque n00b la fonte non è tua posso darvi il link da dove lo ha preso ._.

Ultima modifica:
Sezione sbagliata , e in più lo sapevamo quasi tutti ::emoji_relieved:

Mikael Dici A Tua Madre Nòòb, Comunque Moderati.

Ultima modifica:
Mikael il link lo posso mettere anke io tanto è di mio fratello :emoji_smiley:

e poi n00b kiami a ki hai a capo tavola

Bè si possono incocciare sempre chi non sa come difendersi (io per esempio :emoji_relieved:). Bravo!

ma sei sicuro che trova pure un keylogger CRYPTATO? io ne dubito molto :l

Si slakers io ho provato a mandarmi un keylogger da un altro mio pc e l ho ha segnalato.
SCUSAMI QUALI IMMAGGINI?

Reatino gia hanno segnalato HAI mod mi hanno fatto mettere in questa sezione :emoji_smiley: