Thread obsoleto Come dimenticare abilità con quei fastidiosi caratteri cinesi

TemptatioN

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
217
0
Miglior risposta
0
Eccovi a voi la mia prima guida! spero possa esservi utile ^^

Come molti di voi sanno, se una skill non passa a M a 17, è "consigliabile" (obbligatorio :Muhaha:emoji_slight_smile: resettarla per farla poi passare a 17...
Ma come si fa a capire quale skill devo resettare con quei fastidiosi caratteri cinesi?

Bhe.. le soluzioni sono 2, una piu comoda e una non.

Si può entrare con il client cinese, e semplicemente, bisogna scegliere, nella lista delle skill da dimenticare, quella che ha lo stesso simbolo della rispettiva skill...

é un po scomodo non trovate? magari siete sul client italiano, ed è abbastanza noioso dover aspettare altri 5-10 minuti per loggare..e dopo tutto è altrettante noioso dover resettare una skill a G/P per uno stupido errore!

Bhe.. la soluzione numero due, che probabilmente è gia conosciuta è la seguente:

Questa è la nostra finestra delle abilità (premere V) (in questo caso di un sura AM)

Immagine.bmp

Come potete vedere, nella finestra delle abilità, ogni abilità ha un suo numero.

Alternando la sequenza da sinistra a destra e dall'alto verso il basso risulterà che:

- Schiocco di dita è la skill numero 1
- Vortice del drago è la skill numero 2
- Lama magica è la skill numero 3
- Paura è la skill numero 4
- Armatura magica è la skill numero 5
- Annullare la magia è la skill numero 6

Bene, ora è un gioco da ragazzi...

Questo è ciò che vi apparira procedendo con il "Reset abilità" che trovate dalla bottegaia

Immaginere3.bmp

L'immagine spiega tutto!

Se volete scordare una skill che nella finestra delle abilità (V) è al posto numero 1, secondo la logica sopra indicata, bisogna scegliere la prima scritta cinese dal "Reset abilità"

E cosi via...

INOLTRE

Tramite questo ragionamento, si comprano i libri abilità dal pescatore o eventualmente dal mercante di armi.

La Skill numero 1 è il primo libro della fila appartenente al tipo di personaggio

Eccetera eccetera

Per sapere invece il colore della fila dei vostri libri, usate il cerca e consultate altre guide gia create.

Sperando che questa guida non sia stata precedentemente creata, è una guida esclusicamente mia, appena fatta.

(Che emozione la mia prima guida :love:emoji_slight_smile:

Un saluto a tutti

Bravo anche se gia lo sapevo ::emoji_relieved:
Una sola cosa.. non vorrei mai trovarmi a fare un duello contro quel sura AM :ragione:

Scusate una cosa... ma stai parlando della pergamena delle abilità vero? O.o

°Q° scommetto che nel pvp regni sovrano :soso: solo che al posto di armatura avrei preferito paura è più fashion :ragione:

contando che ho pure anti stun bhe diciamo che me la cavo ^^

NOn andiamo OT O.o

Se avete qualche dubbio chiedete

Se sei in un server privato è una cavolata farsi l'antistun. :emoji_slight_smile: E se non lo sai è una cavolata che tu abbia tutto a P. :emoji_relieved:

Se sei in un server privato è una cavolata farsi l'antistun. :emoji_slight_smile: E se non lo sai è una cavolata che tu abbia tutto a P. :emoji_relieved:

bhe dimmi tu... gioco su Longjuyt2 e gli aggiungi bonus non esistono...

uno scudo con anti stun varia dai 300kk ai 600kk (somma molto alta per questo server)

lo scudo l'ho comprato da un nabbetto a 5kk ^^

Beh, anke se e una cavolata si Diverte ^_^ Fai come Loro si Divertono :emoji_slight_smile:

No H@T​

No mi diverto pure io avendo tutto l'equip bonussato e antistun compreso. :emoji_relieved:
Però su quei server ci gioco e non è che sia difficilissimo fare 300kk dato che i prezzi sono molto alti..solo ostrica vale sui 75kk. ;)

No mi diverto pure io avendo tutto l'equip bonussato e antistun compreso. :emoji_relieved:
Però su quei server ci gioco e non è che sia difficilissimo fare 300kk dato che i prezzi sono molto alti..solo ostrica vale sui 75kk. ;)

su longjuyt2 ostrica vale 9kk....