Problema Come Dirglielo Che Non L'amo Più?

FashionVip

Utente bannato
Autore del topic
26 Novembre 2008
20
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sono in un grosso guaio allora io sono fida ma amo ad un altra ragazza che conosco xo non so come lasciarla alla mia fida attuale ... mi dite qualke consiglio??PIU TEMPO PASSSA E PIU STO MALE ... GRAZIE!! ... crycrycrycrycry

Potresti semplicemente dire la classica frase : "Non può funzionare, siamo troppo diversi", altrimenti aspetta un suo minimo errore e poi prova a lasciarla.
Al massimo puoi prendere il cell di un altra persona (amico, parente .. ) E inviarti un messaggio con scritto "Ciao amore come stai", insomma inviati messaggi d'amore e poi lasciale il cellulare tra le scatole, o addirittura fai così :
Tipo, siete insieme ... Allora prendi il cellulare, apri la pagina del messaggio, e glielo metti davanti ... Poi dici "Vado al bagno" et voilà!

io gli direi...''a me nn mi piaci +...ma cmq restiamo amici..ok?''lei si metterà a piangere di sikuro(se 6 bono xD)..te gli dice MI DISPIACE MOLTO...devo andare;)

Devil & ikki, non è quello il modo di lasciare una ragazza ...
Anche loro hanno un cuore, non sono solo una cosa morbida che sorride.

Digli... "Amore...Io e te abbiamo passato momenti indimenticabili...Non ti scorderò mai :° ma tra noi non può funzionare... Mi dispace, te lo dico col cuore...Non potrebbe lo stesso funzionare! Mi disp"
comunque sii prima sicuro che la tua amica (di cui sei innamorato ma nn fida) ti ami anche lei... Sennò rimani come " a patata lessa " e senza fida...

>_<

Allora ignazio nn e il problema che rimango poi da sl se l'altra mi dice di no xke della mia attuale raga sn scocciato xD e di ql che mi voglio fidanzare sn innamorato all 101% ora vi spiego un giorno ci dividono in classe io sono di 3 media lei di 2 entro nella sua classe vedo lei un colpo di fulmine bella e cn occhi azzuri sembrava un angelo e mi sn innamorato e la penso ogni giorno ! crycry

Quoto, aspetta il suo primo minimo errore e mollala,
ti sentirai bastado ma passera.. ;P

Ragaaa lo lasciataaaaa evvai!!!!!! cmq devil rto ha ragione si e messa a piangere xD nn ce la facevo + xD

PROSSIMO OBIETTIVO: CONQUISTARE LA RAGA CHE AMO xD!

potevi fare : inviagli un messagio anzi dagli tutto il telefono come la publicita xD

Invitala da qualche parte. Magari a casa tua, o tu vai a casa sua, oppure anche a fare una passeggiata ... e al momento giusto ... La baci. E alla fine, basta avere la forza di invitarla fuori e il resto viene naturale ... :emoji_slight_smile::

Devi solo stare attento a non fartela trp amika.. Perhè se poi succede cosi, e gli dici che la vuoi..

Sei fregato!

Devil & ikki, non è quello il modo di lasciare una ragazza ...
Anche loro hanno un cuore, non sono solo una cosa morbida che sorride.

....ma per favore cosa dovresti fare 150 giri di parole?
veloce schietta, come una puntura invece di un chiodo

hotelfico sei molto sensibile da quanto vedo xD...ovviamente scherzo anzi no...anzi si scherzo....

Ultima modifica: