Problema risolto Come "disattivo" sto doppio click?

Salvo18

Utente bannato
Autore del topic
18 Ottobre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Ultimamente quando gioco a MinecraftSP, quando clicco una volta, Minecraft me lo prende per 2 clock.. esempio:
-apro la porta e me la richiude..
-spacco un blocco, e me ne spacca due..
-poso 1 blocco, e ne posa 2..

Io non riesco a giocare in questo modo.. Perfavore aiutatemi.. Ho provato a controllare le impostazioni tutto apposto, ho provato anche con un altro mouse.. Grazie in anticipo!

Riferimento: Come "disattivo" sto doppio click?

Ultimamente quando gioco a MinecraftSP, quando clicco una volta, Minecraft me lo prende per 2 clock.. esempio:
-apro la porta e me la richiude..
-spacco un blocco, e me ne spacca due..
-poso 1 blocco, e ne posa 2..

Io non riesco a giocare in questo modo.. Perfavore aiutatemi.. Ho provato a controllare le impostazioni tutto apposto, ho provato anche con un altro mouse.. Grazie in anticipo!

Può essere un problema dei driver del mouse però credo sia dovuto al lagg se c'è ne.

Dici che devo aggiornare i driver? So che si puo' fare.. ma non so come.. ho win xp professional. Ti dico che tale problema c'è anche quando non lagga.. quando lagga non parliamone ..

Dici che devo aggiornare i driver? So che si puo' fare.. ma non so come.. ho win xp professional. Ti dico che tale problema c'è anche quando non lagga.. quando lagga non parliamone ..

Però quando cambi mouse dovrebbe installare i driver in automatico.

Problema risolto! Grazie mille!