Come Distruggere una Ps3

A

Askyin90

Guest
Autore del topic
Come distruggere una ps3 :
1199ira.jpg
in modo facile , prima di tutto mettere un game io metto black ops 2 , muoriamo continuamente bestemmiamo come pazzi è la vostra ps3
sarà rotta in un'istante ed eccovi ritrovati la ps3 rotta :
1g0oiu.jpg

ah ora me ne sono accorto togliete A,in e 90 significa sky :
1t7hvt.jpg
:genio: :ahah:
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Come distruggere una ps3 :
1199ira.jpg
in modo facile , prima di tutto mettere un game io metto black ops 2 , muoriamo continuamente bestemmiamo come pazzi è la vostra ps3
sarà rotta in un'istante ed eccovi ritrovati la ps3 rotta :
1g0oiu.jpg

ah ora me ne sono accorto togliete A,in e 90 significa sky :
1t7hvt.jpg
:genio: :ahah:

La battuta come distruggere una ps3 fa ridere anche quella della sky :ahah:
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Come distruggere una ps3 :
1199ira.jpg
in modo facile , prima di tutto mettere un game io metto black ops 2 , muoriamo continuamente bestemmiamo come pazzi è la vostra ps3
sarà rotta in un'istante ed eccovi ritrovati la ps3 rotta :
1g0oiu.jpg

ah ora me ne sono accorto togliete A,in e 90 significa sky :
1t7hvt.jpg
:genio: :ahah:

Ottimo cazzeggiatore :| Fa ridere veramente ho rotto addirittura la ps3 come hai detto te :fighetto:
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Ottimo cazzeggiatore :| Fa ridere veramente ho rotto addirittura la ps3 come hai detto te :fighetto:

Hai ragione anche se è un nuovo utente sa già come fare i topic ed ha fatto pur una battuta che fa ridere :fottiti: :ahah:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

AleCMS. ha detto:
La battuta come distruggere una ps3 fa ridere anche quella della sky :ahah:

Grazie @AleCMS. in questo fa ridere perché sta sera ho distrutto la ps3 per sbaglio volevo rompere il computer ma ho sbagliato :ahah:

BluIn ha detto:
Ottimo cazzeggiatore :| Fa ridere veramente ho rotto addirittura la ps3 come hai detto te :fighetto:

Grazie anche a te @BluIn , Anche perché mia madre mi ha comprato una nuova ps3 per sbaglio l'ho buttata a terra :ahah:

Calato ha detto:
Hai ragione anche se è un nuovo utente sa già come fare i topic ed ha fatto pur una battuta che fa ridere :fottiti: :ahah:

Grazie di nuovo anche a te @Calato mia madre ha speso 120$ per la ps3 , (non vedo l'ora che se ne vada :genio: ) poi ho rotto di nuovo la ps3 per sbaglio :facepalm: però fa ridere :ahah:
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Non fa ridere
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

:facepalm:
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Mhh sembra un ottima guida! quando comprerò una PS3 La distruggerò come hai detto! :emoji_slight_smile: @askyn90
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Dove stanno tutte queste risate? :|
No dai seriamente,questa è ironia?
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Dove stanno tutte queste risate? :|
No dai seriamente,questa è ironia?

Non è ironia , è una cazzata ma avvolte alcuni lo fanno come ho fatto io 2 volte , Mentre alcuni bestemmiano è spaccano il Telefono / Computer :ahah:
 
Riferimento: Come Distruggere una Ps3

Qualche risatina ho scassatina la ps3ina >_>