Richiesta Come diventare uno dello staff in habbo bss senza permesso!

Minecraft1234

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2013
21
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti
E successo che un mio amico è entrato dentro un mio Habbo retro-server e si è fatto Moderatore senza alcun permesso e ha iniziato a bannare tutti i miei utenti registrati! ecco la mia richiesta esiste un qualcosa o un programma che mi permette di diventare uno dello staff come ha fatto il mio amico (ho provato a dirlo al mio amico come ha fatto ma non me lo vuole dire).
GRAZIE IN ANTICIPO
Ps:Lo voglio :trollface: a quel bastardo di un mio amico come ha fatto a me!:mmmm:

ciao a tutti
E successo che un mio amico è entrato dentro un mio Habbo retro-server e si è fatto Moderatore senza alcun permesso e ha iniziato a bannare tutti i miei utenti registrati! ecco la mia richiesta esiste un qualcosa o un programma che mi permette di diventare uno dello staff come ha fatto il mio amico (ho provato a dirlo al mio amico come ha fatto ma non me lo vuole dire).
GRAZIE IN ANTICIPO
Ps:Lo voglio :trollface: a quel bastardo di un mio amico come ha fatto a me!:mmmm:

Innanzitutto la sezione e sbagliata, dovrebbe andare in Hacking, ma comunque il tuo amico avrà usato una Shell oppure injectato una shell in bug nel cms.
Ormai, le shell non ci sono quasi più, ora come ora va di moda lo scamm, quindi o provi a farti rankare da un tuo amico nel retro e lo 'ownate' oppure trovi bug per scammare..
Comunque i retro citati da te Bobba, Habbo e Bss sono difficile da scammare, sopratutto habbo. :soso:

Esistono diversi modi per rankarsi, ma solo nei piccoli retro che sono quelli con più vulnerabilità. Di solito l'autorank avviene tramite queste Shell in php che vengono inserite nei cms ma ultimamente è stato scoperto un bug su Phoenix Emulator che permette di entrare usando il SSO Ticket della vittima (Admin o altro) e ricevere i privilegi.

Quelli famosi come BSS o Bobba sono famosi perchè sono aperti da anni, e se da anni nessuno è riuscito a fare qualcosa del genere è appunto perchè sono privi di exploit o vulnerabilità. Quindi mettiti l'anima in pace ;)

allora ragazzi il mio amico ha creato un retro-server da poco mi sa da 2 giorni.... e quindi posso usare questi bug o programmi che mi state dicendo?

allora ragazzi il mio amico ha creato un retro-server da poco mi sa da 2 giorni.... e quindi posso usare questi bug o programmi che mi state dicendo?
Non c'entra nulla se è aperto da poco o da molto, c'entra se nel Cms non sono state ancora tolte le Shell, ma come già detto sopra, le Shell non esistono quasi più, in quanto ora sono tutti a conoscenza di questo bug, e quindi le levano.