Salve ragazzi
Sono nuovo qui e volevo subito iniziare a creare una Guida...
In questa guida vi spiegherò come si Dossa un retro di Habbo.
Iniziamo subito Istallando i seguenti Programmi:
GoodBye v.5.2 Final Version:
Gruppo-Ddos-By-Lee (più consigliato):
Apriamo uno dei Dos scaricati, apriamo il Gruppo-Ddos-By-Lee, perchè GoodBye è un pò più complicato, ma come vedete dentro la cartella del Dos di Lee, ci stanno tante cartelle e ognuna ha un Dos.
Io vi consiglio Server Attack. Vi dice ''Server Address'' li dovete mettere il sito per esempio ''www.provaperdossare.net (o org, it, ecc..)
Se dovete dossare un Retro con Hamachi dovete entrare prima nella rete di Hamachi per esempio ''Super-Retro'' e la password ''123'' (es.) poi andate sul Link del sito che leggete o trovate da qualche parte e iniziate a dossare... (Ricorda... prima di dossare con Server Attack clicca Attack )
Download Hamachi:
Fatto questo io vi saluto, spero di esservi stato di Grande Aiuto
By DjTake
Sono nuovo qui e volevo subito iniziare a creare una Guida...
In questa guida vi spiegherò come si Dossa un retro di Habbo.
Iniziamo subito Istallando i seguenti Programmi:
GoodBye v.5.2 Final Version:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Gruppo-Ddos-By-Lee (più consigliato):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Apriamo uno dei Dos scaricati, apriamo il Gruppo-Ddos-By-Lee, perchè GoodBye è un pò più complicato, ma come vedete dentro la cartella del Dos di Lee, ci stanno tante cartelle e ognuna ha un Dos.
Io vi consiglio Server Attack. Vi dice ''Server Address'' li dovete mettere il sito per esempio ''www.provaperdossare.net (o org, it, ecc..)
Se dovete dossare un Retro con Hamachi dovete entrare prima nella rete di Hamachi per esempio ''Super-Retro'' e la password ''123'' (es.) poi andate sul Link del sito che leggete o trovate da qualche parte e iniziate a dossare... (Ricorda... prima di dossare con Server Attack clicca Attack )
Download Hamachi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fatto questo io vi saluto, spero di esservi stato di Grande Aiuto
By DjTake