Thread obsoleto Come Dossare Un Retro Server Habbo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tRt

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2010
416
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi diro come dossare un retroserver habbo :emoji_slight_smile: { CON GOODBYE5.2 }
1) Ci serve il programma che si puo scaricare da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Se nn vi parte vorrà dire che avrete bisogno di : MSWINSCK.OCX e si puo scaricare sempre da internet Ecco il Dowloand ;) :

3) aprire il programma e Mettere in site Il link del retro server esempio
DEL RETRO.no-ip.biz/
Ah Nn deve essere per forza no-ip.biz :emoji_slight_smile:
4) In Port Dovrete mettere nella 1° 60 Nella 2° 60 Nella 3° 0 nella 4° 3360 e nella 5° 3360 .
5) dove sta scritto File potrete lasciare cosi oppure mettere /index.php Oppure mettere /client.php
6) premere Start e aspettare e vedrete che in pochi secondi la home nn andrra piu e crasherete :emoji_slight_smile: DOSS FATTO :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Come Dossare Un Retro Server Habbo !

Davvero una buona guida però non condivido pienamente il fatto di scrivere come dossare però brava almeno le persone si vendicano XDD scherzo bella guida...

Davvero una buona guida però non condivido pienamente il fatto di scrivere come dossare però brava almeno le persone si vendicano XDD scherzo bella guida...
Grazie Sabbri :emoji_slight_smile:

Bella guida se riesci aggiungi qualche screen
Grazie :emoji_slight_smile: . Penso mettendo screen o nn mettendoli sia uguale penso sia specificata la guida ed e un giochetto per poi eseguire il tutto

Ultima modifica:

scusa x l'ignoranza ma il file MSWINSCK.OCX dopo che lo ho scaricato dove lo devo mettere? perchè se lo scarico solo mi esce errore comunque grazie!!

scusa x l'ignoranza ma il file MSWINSCK.OCX dopo che lo ho scaricato dove lo devo mettere? perchè se lo scarico solo mi esce errore comunque grazie!!
Facile quando lo hai scaricato bisogna metterlo in : Risorse del computer , Sistema (C:emoji_slight_smile: , WINDOWS :emoji_slight_smile: E poi ti partirà

Ehm scusa il MSWINSCK.OCX una volta messo in windows spostalo e mettilo in system32 oppure lo metti nella cartella del Ddos

Ehm scusa il MSWINSCK.OCX una volta messo in windows spostalo e mettilo in system32 oppure lo metti nella cartella del Ddos
Si e uguale anke se e meglio come hai detto tu :emoji_slight_smile:

Non ne vedo l'utilità hai fatto un copia-incolla dalle altre guide ce ne sono di migliori con screen.
Smettila di fare questi thread inutili.
:look:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ne vedo l'utilità hai fatto un copia-incolla dalle altre guide ce ne sono di migliori con screen.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:

il sito del retro lo dobbiamo scrivere in tutte le 5 parti

Il thread è obsoleto, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.