Domanda Come è andato il primo giorno di scuola?

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Raga, come vi è andato il vostro primo giorno di scuola?
A me le prime 2 ore, la prof parlava di geografia e nessuno la pensava apparte i 2-3 secchioni, e queste 2 ore ho usato il cellulare, mi sono messo a giocare a snake.
Poi 3 e 4 ora, matematica, ha interrogato 3 di loro (non me) e noi copiavamo quello che scrivevano.
Intervallo: FantaCalcio.

A voi com'è andato?

ecco la mia giornata (di nuovo terza media cry)
prima ora: musica ci siamo messi a parlare di quest'estate
seconda ora: francese ha interrogato 3 persone me no ahuuah xD
terza ora: matematica ha spiegato ma io ero a fare i cavoli miei leggendo il diario
quarta e quinta ora: tecnica mi sono messo a parlare con lui di computer (il meglio dei prof :emoji_relieved:)

:emoji_relieved: Invece da noi siamo 23 in classe,cedificio mancante di un muro che tra l'altro oggi ha piovuto ed è entrata acqua in classe...comunque classe tuttosommato buona,eccetto 2 secchione :emoji_relieved:

Annatup da come dici tu, che hai tutto ottimo, ti piace la scuola, tu che sei? xD
Scherzo... xD

ankora la scuola mi deve iniziare mi inizia giorno 17! ammomenti cry

ke fortuna ke avete.... a me da cm sn andato nel cortile mi hanno preso in giro... alla 1°ora mi hanno preso in giro , alla 2° ora mi hanno preso in giro... alla 3°ora mi hanno preso in giro... alla 4°ora mi hanno preso in giro cry
per te è una bella giornata???cry

Ignorali Sono Ebeti. Comunque Abbastanza Bene Dato Che Non Abbiamo Fatto Niente :emoji_relieved:

ke fortuna ke avete.... a me da cm sn andato nel cortile mi hanno preso in giro... alla 1°ora mi hanno preso in giro , alla 2° ora mi hanno preso in giro... alla 3°ora mi hanno preso in giro... alla 4°ora mi hanno preso in giro cry
per te è una bella giornata???cry

Beh?
Quando inizi a farti rispettare?

Cmq, a me è andato abbastanza bene..
Ora che ho cambiato scuola, il primo giorno (venerdì) dalle 8 alle 11, la preside e tutto lo Staff della scuola, ha formato le classi e ci ha parlato un pò della scuola, le regole della scuola e poi ci siamo conosciuti un pò tra di noi..
Poi l'ultima ora.. (uscivamo alle 12) visto che faccio meccanica, il professore ci ha fatto vedere l'officina dove lavoreremo..
Sfortunatamente, in classe siamo tutti maschi, ma mi basta uscire fuori al cortile ;P ::emoji_relieved:

wa ke si fa a meccanica?? aggiustate motori??.. sai ke bello invece di fare lezione, andare in officina... :emoji_relieved: xD

a me è andato tt bn.. ve la racconto dp ke devo scappare a fre i compiti.. :emoji_slight_frown: ciauz!

Tre ore di italiano (immaginate un pò lo sconforto)
Ed. Fisica che ha solo parlato... :emoji_relieved:
E poi siamo usciti...
Solo questo giorno 4 ore... :emoji_relieved:
Per tutti gli altri giorni 5 ore e Martedì 8 ore...

dove sono io non facciamo un cavolo noi il primo giorno.. nemmeno spiegare :emoji_relieved:
siam stati fermi ad ascoltare sti proff che ogni ora dicevano la stessa cosa .-.
mi sono annoiato un caos.. xD
tra cui..:
2 ore di ita
1 inglese
2 algebra
1 musica

di inglese facciamo ancora i giochi da bambinetti xD

Bene,
1 ora: Italiano
2 ora: Tecnologia (mi stavo addormentando tutto il tempo a SPIEGARE la lezione!!!)
3 ora:Freancese (Che palle!)
4 ora:Inglese
5 ora:Matematica.
E' andato bene apparte la 2 e 3 ora xD