Domanda Come è andato il primo giorno di scuola?

oggi a me è iniziato il primo giorno di scuola e non abbiamo fatto niente è stato bello :emoji_smiley:

La mia è una bella classe.. sempre la solita da 4 anni xD..
Il 1° giorno?? mhm.. Pallosissimo!

Benissimo , va bhè io faccio il primo quindi presentazione professori-studenti.
E poi alle 13:50 a casa ;P .
Abito a 2 passo :emoji_relieved:

Skrivo in ritardo :emoji_relieved:
komunkue benissimo 25 in klasse
tutti simpatici e una settimana per presentarci :emoji_relieved:

noi bene tuttosommato tranne qualce seccione che stava sempre a fare domande hai prof....-.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
secchione scusate xD

Ultima modifica:
a noi bene peccato xò che non conosco nessuno....
sto facendo di nuovo la terza :-(

Allora io ho fatto una festa a scuola per il primo giorno e il 1 mese niente poi stiamo iniziando a studiare (si fa x dire xD) e io quest' estate avevo incontrato uno che gia conoscevo bonissimo e a scuola si e innammorato di me ma non so se chiederglielo o no

Io ho iniziato l'8 settembre : prima ora religione abbamo parlato d'estate e ci siamo prensentati a una nuova della klasse poi cera qella di italiano e ci ha dtt l'orario....poi quella di matematika (credo se nn rikordo male xd) e ci ha controllato i kompiti di matematika ke io avevo fatto (solo quelli xd) poi il sekondo giorno ho preso una nta xk avevo dimentikato di portare una kosa xd solo ke un mio amiko ha preso lindelebile x pasticciare il diario e mi ha kancdelato tutte le note xd

Il mio 1 giorno?Ho dovuto ascoltare per due consegutive il programma della mia prof di greco e di latino di quest'anno.E poi l'altra ora mi so stata zitta ._.xD