Release Come è Shift?

Come è Shift?

• Fantasticamente Fantastico

Voti: 3 33,3%
  • Carino

Voti: 6 66,7%
  • Mediocre

Voti: 0 0,0%
  • Pessimo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9
Do il mio giudizio Dal Demo e dai Video del gioco , perchè ancora non lo Comprato , Comunque Ho votato Fantasticamente Fantastico xD

Carino per la grafica e le cose nuove,da 10 e lode.

La cosa brutta è che hanno abbandonato le gare clandestine e hanno messo le piste,molto brutto,need for speed è stato reso famoso per questo,non per una copia di gran turismo :l

La cosa brutta è che hanno abbandonato le gare clandestine e hanno messo le piste,molto brutto,need for speed è stato reso famoso per questo,non per una copia di gran turismo :l

Secondo me dovrebbero far Scegliere Se Si vuol fare un pilota clandestino o Un pilota Da pista così sarebbe davvero bello :soso:

Giocabilità : Più che buona
Grafica : ottima
Ambiente : normale
Auto : SHIFT (quasi tutte le auto e bolidi al mondo, ma mancano le ferrari)
GamePlay : SHIFT (sembra di breve durata, ma alla fine appena iniziono le serie, diventa molto lungo)

Io ho preso SHIFT !

A me piace più in pista che clandestinamente...Ognuno ha i suoi gusti :emoji_relieved:

Giocabilità : Più che buona
Grafica : ottima
Ambiente : normale
Auto : SHIFT (quasi tutte le auto e bolidi al mondo, ma mancano le ferrari)
GamePlay : SHIFT (sembra di breve durata, ma alla fine appena iniziono le serie, diventa molto lungo)

Io ho preso SHIFT !

Ma se sono 45 auto contro le 400 di forza e oltre 1000 di gran turismo ._.

Saranno pur poche ma si puo definire un gioco fantastico...