Problema Come eliminare dicitura software contraffatto?

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
raga come da titolo come faccio a togliere l icona ke mi dice che il software è contraffatto e metterlo apposto? mi rikordo che c era una guida ma nn la trovo
[AVVERTENZA]Attenzione: questa volta passi ma la prossima sarai infrazionato per inadempienza nei confronti del regolamento.Devi essere più preciso(nel titolo).By z3r0 [/AVVERTENZA]

Ultima modifica da un moderatore:
stò avendo dei problemi a hostare lo screen cmq è una specie di stella che è in basso a destra e ogni tanto mi averte che il software potrebbe ssere contraffatto cpt?

allora cerca nel computer "wga" (senza"") seleziona il file wga.exe e fai canc però non cancellarlo lascia l'avvisso di cancellazione ,poi apri il task manager elimina il processo wganotify (o qualcos'altro con sempre wga all'inizio) e il più velocemente possibile clicca si sull'avviso di eliminazione se ti dice che è protetto da un processo tu fallo + veloce

poi ricordati di non fare nessun aggiornamento al computer se no te lo rimette

ti ricordo che le tue richieste si fermano qui e non puoi chiedere come rendere genuino il tuo software.La risposta a questa domanda che non dovresti fare è: acquistare software genuino. ;)

scusate se nn ho risposto in questi giorni cmq wga nn me lo trova lo devo installare? è un programma a parte....

WGA è un software, che ti permette di capire se hai una copia contraffatta o meno.
Che solitamente si installa automaticamente con gli aggiornamenti automatici di windows, come a te è probabilmente accaduto.

Quindi a cosa ti servirebbe?

ho kapito in pratika a me essendo che ho + pc in casa ho la licenza di 1 sl.....