• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Microsoft.

theshingax

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2012
4
0
Miglior risposta
0

SALVE UTENTI DI SCIAX COMINCIO COL DIRE CHE NON SONO RESPONSABILE DELL'USO CHE FARETE DI QUESTA GUIDA NONOSTANTE LA SUA, DICIAMO, BANALITA. (non tutti conoscono questo metodo pur essendo, ripeto, BANALE).

DOPO LA SCADENZA DI VISUAL BASIC NON POTRETE PIU' CONTINUARE AD USARLO ALMENO CHE' NON VI REGISTRIATE ALLA MICROSOFT. PER TUTTI QUELLI CHE NON VOGLIONO O NON POSSONO REGISTRARSI IO CONOSCO UN METODO PER CONTINUARE AD USARE QUESTO SPLENDIDO PROGRAMMA SENZA E RIPETO "SENZA"! REGISTRAZIONE.

TRUCCO:
1)IN BASSO A DESTRA CLICCATE COL TASTO DESTRO SULL'OROLOGIO E CLICCATE SU: "Modifica data e ora".
2)PORTATE INDIETRO LA DATA DI ALMENO 1 MESE.
3)SALVATE IL TUTTO CORRETTAMENTE.

APRITE VISUAL BASIC ED IL GIOCO E' FATTO!

PS:NON PERDERETE I LAVORI SVOLTI!

PSS:ERA LA MIA PRIMA GUIDA... SIATE UN PO' CLEMENTI.
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Non pensavo la Microsoft si facesse fregare in questo modo, comunque funziona con la versione GRATUITA, basta che ti registri sul sito della Microsoft.
Mi spieghi come fai a non poterti registrare sul sito della microsoft?
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Non pensavo la Microsoft si facesse fregare in questo modo, comunque funziona con la versione GRATUITA, basta che ti registri sul sito della Microsoft.
Mi spieghi come fai a non poterti registrare sul sito della microsoft?

Oppure usando il mio Key Generator for VB.NET (Genera solo un codice lo programmai tempo fa :facepalm:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Oppure usando il mio Key Generator for VB.NET (Genera solo un codice lo programmai tempo fa :facepalm:emoji_slight_smile:

1 solo codice? :shock:
Facevi prima a mettere un label xD
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Ma non serve nessun codice ... devi solo registrarti normalmente al sito della microsoft per continuare ad utilizzare il programma.
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Ma non serve nessun codice ... devi solo registrarti normalmente al sito della microsoft per continuare ad utilizzare il programma.

Chi a parlato di un codice?
In questo thread è spiegato come allungare la trial senza registrarsi sul sito della microsoft, ovvero mandando la data del computer indietro di un mese.

La prossima volta, leggi prima di pubblicare un post. :facepalm:
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Metodo NOLIMIT, facile ed efficace
 
Riferimento: Come eliminare il periodo di trial di Visual Basic senza registrarsi alla Mic

Ma scusate ragazzi è impossibile che non vi potete registrare per attivare Visual basic 10.
Per l'attivazione c'è un solo codice io ho creato un programma con solo il label e vi dice il codice,sempre quello è.
 
Ma scusate ragazzi è impossibile che non vi potete registrare per attivare Visual basic 10.
Per l'attivazione c'è un solo codice io ho creato un programma con solo il label e vi dice il codice,sempre quello è.

Posta link discussione.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2