• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come eliminare questi 3 trojan?

CriPalermo

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2011
34
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ieri sera mentre mia sorella navigava, si è aperta una finestra della norton security scan, la quale rilevava 3 trojan O.o Una volta che mia sorella mi ha chiamato ho subito apert avg (versione free), e ho fatto una scansione dell'intero computer. In conclusione della scansione avg, non ha rilevat alcun virus. Allora ho rifatto la scansione con northon e di nuovo mi dice che ci sono tre trojan. Northon nella scansione ha rilevato:
1. Trojan.ADH.2
Tipo minaccia: Infezione
2. Trojan.ADH.2
Tipo minaccia: servizio
3. Trojan.ADH.2
Tipo mincaccia: cache del browser
Cosa faccio?

Riferimento: Ho un grave problema con il pc di mia sorella D:

Mi potresti fare uno screen delle minacce rilevate,facendomi vedere il loro indirizzo d'origine?

Fai una scansione anche con Avire Free, se non rileva niente potrebbero essere dei falsi positivi, e posta anche lo screen della rilevazione.

Mi potresti fare uno screen delle minacce rilevate,facendomi vedere il loro indirizzo d'origine?
PS: Finalmente hai capito come si risolve... :emoji_relieved:

Fai una scansione anche con Avire Free, se non rileva niente potrebbero essere dei falsi positivi, e posta anche lo screen della rilevazione.

PS: Finalmente hai capito come si risolve... :emoji_relieved:
Ti devo ancora dare lo screen del virus...Comunque sto facendo una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware

Segnalo per titolo non consono.

Aspetta, tua sorella ha SIA NORTON che AVG?

Riferimento: Come eliminare questi 3 trojan?

Evitiamo messaggi inutili.

Salve a tutti,
ieri sera mentre mia sorella navigava, si è aperta una finestra della norton security scan, la quale rilevava 3 trojan O.o Una volta che mia sorella mi ha chiamato ho subito apert avg (versione free), e ho fatto una scansione dell'intero computer. In conclusione della scansione avg, non ha rilevat alcun virus. Allora ho rifatto la scansione con northon e di nuovo mi dice che ci sono tre trojan. Northon nella scansione ha rilevato:
1. Trojan.ADH.2
2. Trojan.ADH.2
3. Trojan.ADH.2
Cosa faccio?
Due antivirus vanno spesso in conflitto. Ti consiglio di togliere i due che hai elencato e di installare Avast Free. Programma una scansione all'avvio e se ti rileva dei virus scegliendo l'opzione Cancella Tutto, te li cancella tutti automaticamente. E' il metodo più semplice, ma soprattutto gratuito, per avere un computer sempre pulito e sotto controllo.

Salve a tutti,
1. Trojan.ADH.2
2. Trojan.ADH.2
3. Trojan.ADH.2
Cosa faccio?

Ciao, visto che stai utilizzando Norton, puoi farti aiutare attraverso la chat di assistenza diretta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Con qualche dettaglio in più sul sito web e la protezione che stai utilizzando riuscirai a risolvere il problema.
Ciao

Io ti consiglio di usare panda cloud è freeware ed è un ottimo antivirus ;)

Dato che l'utente non si fa sentire da tempo ormai, presumo che il problema sia risolto pertanto rinomino.